E' uscito il chap 612.che capitolo sarebbe? il 611 o è uscito il 612?
E' uscito il chap 612.che capitolo sarebbe? il 611 o è uscito il 612?
nuovo capitolo
viene svelato il perchè negli ultimi capitoli erano apparsi due papabili cattivi e perchè la principessa è rinchiusa all'interno di una torre
chissà che non si veda finalmente combattere Zoro...
zoro alla fine non ha bisogno di ccombattere, muove la spada ed è già finito tutto :asd: più che altro io non vedo l'ora che si scontrino con qualcuno di seriamente forte, tipo con donflamingo o qualcuno di simile, su quel livello di potenza, per vedere cosa sanno realmente fare
e io mi chiedo come abbia fatto la principessa sirena a stardi dentro a Megalo
Capitolo 616
Finalmente si vede che fine ha fatto Robin, anche se era abbastanza prevedibile. Ci sono altri sviluppi interessanti, ovvero Decken che si dirige verso Shirahoshi, e il suo compare (di cui non ricordo il nome) che ha fatto ingresso nel castello... immagino che salterà fuori qualcosa per evitare uno scontro prematuro con la ciurma.
Letto pure io. Beh, che si scontrino già mo è relativo. Non sarebbe la prima volta che si scontrano subito con un "boss" per poi prendere legnate o terminare lo scontro e riprenderlo in seguito. Probabilmente Nami andrà in crisi e farà qualche cazzata, per essere prontamente salvata da Luffy. Io sento puzza di Deja-vu.