One Piece

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
A me stanno cominciandoa rompere sti cap ._. Salvo solo Franky che chiude nel barile quel pirla ._.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
a me invece 'sti capitoli piacciono perchè mancava da troppo tempo un po' di sana goliardia, e per ora non mi ha ancora stufato.
Bella anche l'idea di piazzaci l'Olandese Volante, vedremo che ne viene fuori
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
a me invece 'sti capitoli piacciono perchè mancava da troppo tempo un po' di sana goliardia, e per ora non mi ha ancora stufato.
Bella anche l'idea di piazzaci l'Olandese Volante, vedremo che ne viene fuori

Son due anni che la ciurma è stata divisa lol, anche io finalmente posso rigioire delle loro boiate che fanno e dicono. Franky mecha comunque sarà fonte di lulz ancora a venire imho
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, finalmente vediamo l'Isola degli Uomini Pesce! Era ora!
Peccato per la breve apparizione dell'Olandese Volante, avrei preferito un bello scontro, ma si ci prepara già ad un nuovo scontro contro gli uomini pesce, diciamo un Arlong Park 2 la vendetta!
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Nuovo capitolo, finalmente vediamo l'Isola degli Uomini Pesce! Era ora!
Peccato per la breve apparizione dell'Olandese Volante, avrei preferito un bello scontro, ma si ci prepara già ad un nuovo scontro contro gli uomini pesce, diciamo un Arlong Park 2 la vendetta!

Spero vivamente che ora non ci sia una serie infinita di capitoli, in cui vediamo rufy & co liberare l'isola degli uomini pesci (dove jinbe è stato messo al gabbio) da questa nuova banda di pirati di uomini/pesce
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Cap 608

Rufy & co arrivano finalmente all'isola degli uomini pesce, ovviamente la ciurma si è divisa ed è comparsa la sagoma del villian di turno, da notare è l'incontro tra Sanji e le sirene, divertente a mio parere
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Cap 608

Rufy & co arrivano finalmente all'isola degli uomini pesce, ovviamente la ciurma si è divisa ed è comparsa la sagoma del villian di turno, da notare è l'incontro tra Sanji e le sirene, divertente a mio parere

E come minimo il nuovo boss è il fratello di Arlong!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo abbastanza simpatico ma blando, anche se la scena in cui sembra che stiano tutti per morire è stata una piacevole variante. Devo dire che Sanji che non riesce a nuotare controcorrente, con quelle gambe che riesce anche a fargli prendere fuoco con la frizione e cazzi e mazzi, ha fatto un po' ridere i polli. Zoro poi che aveva, sonno arretrato? A meno che qualcuno non abbia mangiato qualche frutto strano a insaputa degli altri...
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Si capitolo abbastanza nella norma,finalmente si vede l'isola degli uomini pesce,ultima meta prima di arrivare nel nuovo mondo.Ma io mi chiedo:che fine ha fatto jimbe? è probabile che nel prossimo capitolo ci venga svelato.Secondo me è stato spodestato,diciamo così,dall'uomo misterioso di fine capitolo:ma nessuno ha notato che somiglia a Barbanera? Cmq rimane il fatto che dovremo sorbirci un?altra trentina di capitoli per sistemare la situazione,d'altronde in one piece è una costante:si arriva in un posto,i mugiwara si intromettono nelle controversie in corso,sistemano la situazione e se ne vanno.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
si arriva in un posto,i mugiwara si intromettono nelle controversie in corso,sistemano la situazione e se ne vanno.

Bè, One Piece è strutturato così: e in fondo è un viaggio per mare ed è perfettamente nella logica del manga uno svolgimento così.

Veniamo al capitolo: sanji sta cominciando a guarire ed è un bene ma non succede nient'altro di interessante, se non che si è vista la sagoma del prossimo (?) cattivo il turno.
Immagino ci sarà qualche capitolo di transizione per farci capire meglio la situazione dell'isola e far vedere che fine ha fatto il resto della ciurma.

Settimana prossima pausa di Jump, vero? :cry:
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Mah, io penso di droppare One Piece,ormai c'è poco o nulla di nuovo. Le battute sono sempre le stesse,le situazioni sempre le stesse,ormai ha scocciato.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo ed esce proprio a Natale!
Non si vede ancora il boss della banda, in compenso gli uomini pesce non son riusciti a recapitare a Rufy il messaggio da parte di Jimbe poichè Sanji ha avuto la bella idea di farsi venire una rinoraggia da dissanguamento!
Inoltre scopriamo che uomini pesce, sirene e umani hanno lo stesso sangue!