One Piece

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Che capitolo magnifico, c'è tutto: risate, mistero, nuove scoperte sul mondo di OP, Nami XQ_, vecchi pg che ritornano, etc...

Oda
allahr.gif
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Grande maestro Oda che ha fatto ritornare la mitica mucca marina di Arlong Park e quanto mi mancavano le vignette come quella di Rufy, Chopper, Usopp e Zoro a bere il thè mentre non capiscono nulla di quello che spiega Nami!
Chissà se Rufy darà il pirata in pasto al Kraken!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Vedere la ciurma finalmente riunita con le classiche scenette non ha davvero prezzo \o/
Ora vediamo di guarire Sanji dalla sua malattia, che se no mi diventa una macchietta esagerata e non va bene.

La mucca marina :laugh: ma chi se la ricordava più? :laugh:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Vedere la ciurma finalmente riunita con le classiche scenette non ha davvero prezzo \o/
Ora vediamo di guarire Sanji dalla sua malattia, che se no mi diventa una macchietta esagerata e non va bene.

La mucca marina :laugh: ma chi se la ricordava più? :laugh:

Io son rimasto contento di vederla :laugh:
È questa la differenza tra Oda e gli altri, il potersi permettere cose come camei che altrove invece riescono a fare soltanto in maniera forzata e ridicola.
Comunque vero, la ciurma assieme è un'altra cosa, il vero cuore del manga.

Su Sanji, io spero che peggiori, vorrebbe dire Nami e Robin perennemente in bikini
uhuhk.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ora vediamo di guarire Sanji dalla sua malattia, che se no mi diventa una macchietta esagerata e non va bene.
*
E per favore, qualcuno dica ad Oda di depennare Brook, mi è decisamente giunto a noia (lo si potrebbe sostituire con questo personaggio, lui e le sue piccole perle di comicità involontaria darebbero quel tocco di frizzantezza in più alla ciurma).
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
*
E per favore, qualcuno dica ad Oda di depennare Brook, mi è decisamente giunto a noia (lo si potrebbe sostituire con questo personaggio, lui e le sue piccole perle di comicità involontaria darebbero quel tocco di frizzantezza in più alla ciurma).

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....































...ahahahahahahahah

/me tenta di assumere un contegno

Ehm, come mai brook? :cheesy:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sostanzialmente perché è diventato un elogio alla ridondanza. Se agli inizi poteva strapparmi un sorriso, ora mi prudono le mani ogniqualvolta apre bocca.
(Non me ne voglia Teo...)

Ok, sono OT, ma fottesega: leggi qui e ridi con me.
L'esempio delle scarpe utilizzato per legittimare lo scopiazzamento (e conseguente appiattimento) artistico è da
rotfl.gif
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Sostanzialmente perché è diventato un elogio alla ridondanza. Se agli inizi poteva strapparmi un sorriso, ora mi prudono le mani ogniqualvolta apre bocca.
(Non me ne voglia Teo...)

Ok, sono OT, ma fottesega: leggi qui e ridi con me.
L'esempio delle scarpe utilizzato per legittimare lo scopiazzamento (e conseguente appiattimento) artistico è da
rotfl.gif

yo-dawg-at-first-i-was-like.jpg

Salvate il soldato FFOnline vi prego
261.gif

Su Brook comunque l'ho chiesto tanto per non andare OT
uhuhk.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
605

Altro capitolo spassoso. Si vedono alcune delle nuove abilità della ciurma, e quelle di Franky scatenano reazioni meravigliose.
Intanto il gruppo si è già diviso, cosa divenuta abbastanza tipica nei vari archi.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
605

Altro capitolo spassoso. Si vedono alcune delle nuove abilità della ciurma, e quelle di Franky scatenano reazioni meravigliose.
Intanto il gruppo si è già diviso, cosa divenuta abbastanza tipica nei vari archi.

Interessante il nuovo potere di Rufy, cioè quello di cambiare colore al Gear Third, molto interessante.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Altro capitolo spassoso. Si vedono alcune delle nuove abilità della ciurma, e quelle di Franky scatenano reazioni meravigliose.
stupendo vedere gli altri che piangono mentre hanno gli occhi a forma di scintilla lol

Intanto il gruppo si è già diviso, cosa divenuta abbastanza tipica nei vari archi.
ora si rivedranno tra altri due anni, il tempo per ripartire dall'inizio e ritrovarsi all'isola degli uomini pesce