One Piece

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
letto il nuovo capitolo,da un lato sono contento che la storia della ciurma falsa sia finita in fretta, ma mi sarei aspettato l'entrata in scena di tutta la ciurma e non solo
di zoro e sanji.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Prime 10 pagine asolutamente inutili,ma almeno è finita sta storia dei fake Mugiwara.
Vabbe si vede Rufy,Sanji e Zoro fare a fette qualche paficista ma come detto da Hitoshura era logico pensare che sarebbero stati in grado di farlo tranquillamente ora come ora.
Spero che nel prossimo cap non si perda ancora in cretinate e si riunisca TUTTA la ciurma ._.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nonchè nessuno ha notato che ora Rufy può attivare il Gear Second senza pompare dalle gambe e sembra addirittura che possa effettuare il Gear Second solo in alcune parti del corpo, in questo caso il braccio sinistro!
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Nonchè nessuno ha notato che ora Rufy può attivare il Gear Second senza pompare dalle gambe e sembra addirittura che possa effettuare il Gear Second solo in alcune parti del corpo, in questo caso il braccio sinistro!

Di certo Rufy non è come un certo ragazzino ninja che dopo anni non riesce a fare una tecnica senza moltiplicarsi

Scherzi a parte l'aumento della forza dei vari protagonisti è una cosa (almeno per me) scontata
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
602

La ciurma parte. Sanji mi ha fatto morire in questo capitolo, per il resto non succede niente di inaspettato... giusto la presenza di alcuni personaggi che aiutano la ciurma a scappare.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Finalmente tutta la ciurma assieme
533279224.gif


Usopp stile afro samurai nella cover
533279224.gif

Brook che fa le sue richieste pervertite con nonchalance
533279224.gif

Sanji
2j0ccx1.gif
(lol)

Si riparte \\o//
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
602

La ciurma parte. Sanji mi ha fatto morire in questo capitolo, per il resto non succede niente di inaspettato... giusto la presenza di alcuni personaggi che aiutano la ciurma a scappare.
e io che prevedevo qualche vignetta in più per quando avrebbe scoperto il luogo dove era stato Rufy
stupenda l'espressione di Rufy quando vede il nuovo Franky lol
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Inaspettatamente presto, 603

Il viaggio inizia, con una piccola rivelazione riguardo il precedente proprietario del cappello di paglia. Orso Bartolomew diventa un personaggio sempre più interessante.
Sembra che il nuovo boss si stia già profilando.
 

massi96

Nuovo utente
1 Novembre 2010
45
0
1
33
Villasanta(MI)
ciao a tt
secondo voi ki è quello ke si è migliorato di + della ciurma di rufy ?
so ke per adesso nn abbiamo visto praticamente nnt delle loro abilità però datemi il vostro parere