One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
599

È DURATO TROPPO POCO ne voglio ancora.
Franky è diventato un mostro, non c'è che dire. La spada nera di Zoro si direbbe un regalo di Dracul: ha una croce alla base della lama. Per il resto, ancora cazzeggio inconcludente ;_;

p.s. rispetto alla doppia pagina a colori della settimana scorsa, la cicatrice di Zoro s'è spostata dall'occhio destro a quello sinistro.

Si difatti il maestro Oda nell'ultima pagina chiede scusa dell'inconveniente!

great_player

Dall'istituto Kissho.
20 Settembre 2009
659
0
10
37
Napoli
Ho letto il capitolo, Franky e Zoro sono una cosa orribile, Franky sembre uscito da un gioco 8 bit dove i bracci erano quadrati, Zoro mi sembra un killer professionista, secondo me Oda e meglio che lo finisce presto OP se no lo chiudono :push:

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Strano che nessuno abbia fatto apprezzamenti su Nami o Robin....
La prima sta benissimo con i capelli lunghi, mentre il nuovo look della seconda non mi garba.
Sugli altri non posso che fare un bel =Q___ a Zoro

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Beh ora con l'entrata in scena di Sesshomaru e di un paio di Px li vedremmo anche in combattimento. Certo che Frankie è proprio inguardabile asd, ma voglio veder ora come se la cava contro un pacifista, magari ora è diventato lui il cyborg più potente del globo :p

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Beh ora con l'entrata in scena di Sesshomaru e di un paio di Px

lol

Eh gia', luffy ora finalmente potra' togliersi qualche sassolino dalle scarpe... precisamente dovrebbe averne 4, in ordine cronologico penso sia Smoker, aokiji, sesshomaru e akainu (non oso nemmeno pensare cosa vorrebbe fare a lui).
Al momento penso smoker se lo fuma, cosa che accadra' anche contro inuyasha. Per gli altri due ci sara' da aspettare un po, il livello deve ancora salire.
Ora pero' ha la possibilita' di schiattare kagome, ricordo ancora come su quell'isola le prese solo, un po perche' piu' debole e un po perche' preoccupato per tutta la ciurma.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Capitolo 600
A Franky ritorna il ciuffo e si scopre che ha un altro paio di mani (lol)
I marine scoprono Brook e che Rufy è ancora vivo, Zoro è sempre più simile a Occhi di Falco.
Nel prossimo capitolo spero si inizi a vedere movimento.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Grazie al cielo gli ha ridato i capelli a Franky,chissà quante lamentele avra ricevuto per la rapata <.<.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma perchè gli ha fatto ricrescere i capelli, sant'Iddio
facepalmqg.gif

Gli donava un'aria da Terminator :sadd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Io speravo che riuscisse a liberarsi di quelle braccia mostruose con un pretesto tipo "servivano a proteggere le vere braccia finché non erano completate" (infatti quando ho visto le mani più piccole mi ha fatto ben sperare).
Per i capelli lo preferivo rasato.