ma allora da quant'è che è iniziata la battaglia in Bleach contro Aizen?
Ma l'hai vista la faccia che ha fatto nelle due vignette dopo aver detto di essere diventato coraggioso?A me non sono piacute un paio di cose: la ciurma "fake" di mugiwara e che usopp sia diventato coraggioso, ho paura che non metta piu la maschera di sogeking, non si può far fuori il re dei cecchini! :cry:
L'unica cosa che sembra che sia cambiata è che, dato che Zoro è arrivato per primo, dovrebbe aver ottenuto del senso dell'orientamento. Magari è QUELLO il suo potenziamento.
Ma l'hai vista la faccia che ha fatto nelle due vignette dopo aver detto di essere diventato coraggioso?
Non preoccuparti, è tutto come dovrebbe essere ; )
L'unica cosa che sembra che sia cambiata è che, dato che Zoro è arrivato per primo, dovrebbe aver ottenuto del senso dell'orientamento. Magari è QUELLO il suo potenziamento.
Penso che sia stato Mihawk a portarlo li,altrimenti Nami ha la sola utilità fanservistica nella ciurma :|L'unica cosa che sembra che sia cambiata è che, dato che Zoro è arrivato per primo, dovrebbe aver ottenuto del senso dell'orientamento. Magari è QUELLO il suo potenziamento.
Certo, ma smentire istantaneamente le sbruffonate dei personaggi è una mossa tipica all'interno dei manga, quindi penso che alla fine la scena servisse a far capire che Usopp ha detto l'ennesima bugia per apparire fico. Senza contare che la paurosità di Usopp è un motore comico non indifferente, dubito che Oda abbia deciso di farne a meno.Aspè, c'è il beneficio del dubbio. Quando fa quella faccia si trova di fronte al suo falso e nella vignetta dopo a quello di Luffy, quindi possono essere benissimo facce di stupore alla Oda anzichè di paura alla Usopp :noworry:
Oddio ho visto Franky nel nuovo capitolo ed è..... ORRENDO!