One Piece

great_player

Dall'istituto Kissho.
20 Settembre 2009
659
0
10
36
Napoli
A me non sono piacute un paio di cose: la ciurma "fake" di mugiwara e che usopp sia diventato coraggioso, ho paura che non metta piu la maschera di sogeking, non si può far fuori il re dei cecchini! :cry:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
A me non sono piacute un paio di cose: la ciurma "fake" di mugiwara e che usopp sia diventato coraggioso, ho paura che non metta piu la maschera di sogeking, non si può far fuori il re dei cecchini! :cry:
Ma l'hai vista la faccia che ha fatto nelle due vignette dopo aver detto di essere diventato coraggioso?
Non preoccuparti, è tutto come dovrebbe essere ; )
L'unica cosa che sembra che sia cambiata è che, dato che Zoro è arrivato per primo, dovrebbe aver ottenuto del senso dell'orientamento. Magari è QUELLO il suo potenziamento.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
L'unica cosa che sembra che sia cambiata è che, dato che Zoro è arrivato per primo, dovrebbe aver ottenuto del senso dell'orientamento. Magari è QUELLO il suo potenziamento.

Muhahahahahahahahhaha
Questo è giusto, ma penso che anche le spade siano differenti!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Finalmente dopo 5 settimane :)oh:)è uscito il CAPITOLO 598!!!!:nuts::laugh::cheesy:
Allora ,la cicatrice nell'occhio di Zoro a me piace(Oda però ci avrebbe dovuto mettere qualche cicatrice in più,cioè,2 anni di allenamento con Mhiwak non è una cosa da niente!)anche la cicatrice gigante di Rufy è bellissima,anzi SUPER!Approposito di super,il PX-Franky (XD:laugh:) senza ciuffo (Grrrr:evil:)rasato:)push:)Non mi piace assolutamente!!:evil:Oda mi ha rofinato il Super cyborg carpentiere:cry::(:sad::sadd::cray:Robin non so cosa,ma la vedo cambiata,Nami con i capelli lunghi è OK,Usop e Chopper sono come prima e Brook con la chitarra elettrica è Super! Solo Franky mi ha deluso!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma l'hai vista la faccia che ha fatto nelle due vignette dopo aver detto di essere diventato coraggioso?
Non preoccuparti, è tutto come dovrebbe essere ; )
L'unica cosa che sembra che sia cambiata è che, dato che Zoro è arrivato per primo, dovrebbe aver ottenuto del senso dell'orientamento. Magari è QUELLO il suo potenziamento.

Aspè, c'è il beneficio del dubbio. Quando fa quella faccia si trova di fronte al suo falso e nella vignetta dopo a quello di Luffy, quindi possono essere benissimo facce di stupore alla Oda anzichè di paura alla Usopp :noworry:

P.S: Ma solo a me il nuovo Franky ricorda Krang? :laugh:

krang.jpg
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
L'unica cosa che sembra che sia cambiata è che, dato che Zoro è arrivato per primo, dovrebbe aver ottenuto del senso dell'orientamento. Magari è QUELLO il suo potenziamento.
Penso che sia stato Mihawk a portarlo li,altrimenti Nami ha la sola utilità fanservistica nella ciurma :|
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Aspè, c'è il beneficio del dubbio. Quando fa quella faccia si trova di fronte al suo falso e nella vignetta dopo a quello di Luffy, quindi possono essere benissimo facce di stupore alla Oda anzichè di paura alla Usopp :noworry:
Certo, ma smentire istantaneamente le sbruffonate dei personaggi è una mossa tipica all'interno dei manga, quindi penso che alla fine la scena servisse a far capire che Usopp ha detto l'ennesima bugia per apparire fico. Senza contare che la paurosità di Usopp è un motore comico non indifferente, dubito che Oda abbia deciso di farne a meno.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
599

È DURATO TROPPO POCO ne voglio ancora.
Franky è diventato un mostro, non c'è che dire. La spada nera di Zoro si direbbe un regalo di Dracul: ha una croce alla base della lama. Per il resto, ancora cazzeggio inconcludente ;_;

p.s. rispetto alla doppia pagina a colori della settimana scorsa, la cicatrice di Zoro s'è spostata dall'occhio destro a quello sinistro.
 
Ultima modifica da un moderatore: