Che capitolo magnifico, c'è tutto: risate, mistero, nuove scoperte sul mondo di OP, Nami XQ_, vecchi pg che ritornano, etc...
Oda
Oda
Sanji è veramente un uomo in astinenza lol
certo che Oda va a tirar fuori certi personaggi che non so quanti se ne ricorderebbero :O
Vedere la ciurma finalmente riunita con le classiche scenette non ha davvero prezzo \o/
Ora vediamo di guarire Sanji dalla sua malattia, che se no mi diventa una macchietta esagerata e non va bene.
La mucca marina :laugh: ma chi se la ricordava più? :laugh:
Su Sanji, io spero che peggiori, vorrebbe dire Nami e Robin perennemente in bikini
anche in topless non mi farebbe schifo, ma solo per vedere la reazione di Sanji :noworry:
*Ora vediamo di guarire Sanji dalla sua malattia, che se no mi diventa una macchietta esagerata e non va bene.
*
E per favore, qualcuno dica ad Oda di depennare Brook, mi è decisamente giunto a noia (lo si potrebbe sostituire con questo personaggio, lui e le sue piccole perle di comicità involontaria darebbero quel tocco di frizzantezza in più alla ciurma).
Sostanzialmente perché è diventato un elogio alla ridondanza. Se agli inizi poteva strapparmi un sorriso, ora mi prudono le mani ogniqualvolta apre bocca.
(Non me ne voglia Teo...)
Ok, sono OT, ma fottesega: leggi qui e ridi con me.
L'esempio delle scarpe utilizzato per legittimare lo scopiazzamento (e conseguente appiattimento) artistico è da
605
Altro capitolo spassoso. Si vedono alcune delle nuove abilità della ciurma, e quelle di Franky scatenano reazioni meravigliose.
Intanto il gruppo si è già diviso, cosa divenuta abbastanza tipica nei vari archi.
stupendo vedere gli altri che piangono mentre hanno gli occhi a forma di scintilla lolAltro capitolo spassoso. Si vedono alcune delle nuove abilità della ciurma, e quelle di Franky scatenano reazioni meravigliose.
ora si rivedranno tra altri due anni, il tempo per ripartire dall'inizio e ritrovarsi all'isola degli uomini pesceIntanto il gruppo si è già diviso, cosa divenuta abbastanza tipica nei vari archi.