One Piece

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Sinceramente spero che non si parli ancora di Arlong e Nami perchè la cosa è finita bene così com'è stata (e non vorrei che mi venisse scalfita quella che secondo me è una delle saghe più belle del manga, se non la migliore). Poi probabile anche venga svelata la morte di Tiger (probabilmente una combutta di Van Der Decken o Hodi). Poi non so perchè non ce li vedo Hodi e Rufy scontrarsi, almeno di primo acchitto mi sembrano imcompatibili.

hodi e rufy si devono scontrare, rufy lo farà per proteggere l'isola degli uomini pesce...

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
hodi e rufy si devono scontrare, rufy lo farà per proteggere l'isola degli uomini pesce...

E probabilmente, però non so perchè c'avrei visto molto meglio uno scontro tra Rufy E Van Der Decken (o come cristo si chiama). Hodi mi sembra più un personaggio da far scontrare con Sanji e non so spiegare bene il perchè o.o

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Ma qualcuno sa con certezza che fine ha fatto Arlong? A Impel Down non c'era... Perche' ho la netta sensazione che ritornera' proprio in questa saga. Per il ruolo non saprei... Ipotizzerei anche come boss finale, come azzardo. Si vedra'.

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Ma qualcuno sa con certezza che fine ha fatto Arlong? A Impel Down non c'era... Perche' ho la netta sensazione che ritornera' proprio in questa saga. Per il ruolo non saprei... Ipotizzerei anche come boss finale, come azzardo. Si vedra'.

In effetti ora che mi ci fai pensare a Imperl Down c'erano tutti, pure personaggi inutili come mister One o three ma niente, neanche un accenno ad Arlong. Mi piacerebbe e mi intriga la tua idea. Staremo a vedere cosa ci riserverà Oda

Sherman

Nuovo utente
8 Aprile 2011
27
0
1
35
Palermo
Ehm non vorrei dire niente ma la tag SPOILER c'è già nel titolo del topic o.o

Intendevo aggiungere la scritta "Manga" per evidenziare che non erano spoiler dell' "Anime" ma in effetti essendo già nella sezione "Manga e Fumetti" la cosa è inutile, colpa mia :asd: sono nel forum da poco e avevo cliccato direttamente in "One Piece (Spoiler)" senza notare che nel forum gli Anime e i Manga hanno sezioni separate. :lode:

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Intendevo aggiungere la scritta "Manga" per evidenziare che non erano spoiler dell' "Anime" ma in effetti essendo già nella sezione "Manga e Fumetti" la cosa è inutile, colpa mia :asd: sono nel forum da poco e avevo cliccato direttamente in "One Piece (Spoiler)" senza notare che nel forum gli Anime e i Manga hanno sezioni separate. :lode:

Ah ok ora ho capito cosa volevi dire...infatti mi sembrava strano. Cmq visto che sei nuovo approfitto per darti il benvenuto :)

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli

sbaglio o sei un nuovo membro dello staff??
Comunque si ci sono sezioni apposite per manga e una per anime :p
comunque ora volgio vedere il flashback per poi vedere lo scontro con deken :rulez:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo.

Vi dirò, a me questo flashback non mi dà tanto fastidio: tutto sommato ha i suoi lati divertenti ed interessanti.
In questo capitolo la vicenda suona un po' pilotata, ma tutto sommato non mi sembra che debba andare tanto per le lunghe. Probabilmente un altro capitolo o due.

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Invece a me piace proprio tanto, gli uomini pesce mi hanno sempre affascinato. Spero che la mia ipotesi di Arlong vero nemico della saga sia vera, mi attizza non poco.

Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Letto pure io. Il fatto che Tiger non sia brutale e cruento fa acquistare punti al personaggio ed al flashback.