One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
e io che pensavo che la regina fosse morta in quel frangente D:
se non altro si sa perchè Van Der Decken ha tutte quelle mire sulla principessa

Anch'io pensavo che la regina non tornasse più dal mondo umano, ma a pensarci bene sarebbe stato ovvio e Oda non vuol far vedere così ovvio l'odio tra uomini e uomini pesce.
Penso che nel prossimo capitolo si saprà la verità sulla morte della regina

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Anch'io pensavo che la regina non tornasse più dal mondo umano, ma a pensarci bene sarebbe stato ovvio e Oda non vuol far vedere così ovvio l'odio tra uomini e uomini pesce.
Penso che nel prossimo capitolo si saprà la verità sulla morte della regina

Non posso che autoquotarmi perchè avevo ragione, la regina tira le cuoia, uccisa da Van der qualcosa solo per toccare la principessa

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Non posso che autoquotarmi perchè avevo ragione, la regina tira le cuoia, uccisa da Van der qualcosa solo per toccare la principessa

Ah è stato lui ? giuro che dopo aver letto il capitolo non avevo capito che fosse stato lui, ma qualcun altro e che lui solamente approfitta della situazione per toccare la principessa

ho trovato interessante il fatto che oda inserisca lo scrigno di hurashima nella storia

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
capitolo 627

Il flashback finisce, e c'è anche il tempo di andare un filino avanti. Devo dire che tutto sommato non succede un granché, o almeno niente di imprevedibile o scioccante.
Purtroppo la settimana prossima è in pausa.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
di nuovo in pausa? ;_;
flashback che francamente non mi ha detto nulla, spero solo che dopo due anni di allenamento non si scopra che per finire un combattimento un personaggio deve essere agonizzante e dissanguato

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
A me è piaciuto questo capitolo. C'erano diverse parti divertenti (l'imitazione di Usopp, il modo in cui vengono beccati, Chopper e Franky "umani"), e mi è piaciuto come Hodi abbia deciso di usare l'elenco di firme per fare pulizia.
Alla fine l'imminente (ma forse anche no) scontro tra Jinbe e Rufy è decisamente cliché, apparte questo niente male.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
A me è piaciuto questo capitolo. C'erano diverse parti divertenti (l'imitazione di Usopp, il modo in cui vengono beccati, Chopper e Franky "umani"), e mi è piaciuto come Hodi abbia deciso di usare l'elenco di firme per fare pulizia.
Alla fine l'imminente (ma forse anche no) scontro tra Jinbe e Rufy è decisamente cliché, apparte questo niente male.

Poi magari alla fin fine non si scontrano nemmeno Rufy e Jimbe, sarebbe come perdere metà della forza da sbattere in faccia a Hodi!

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo

Come previsto, lo scontro va lentamente verso i tarallucci ed il vino. Intanto si vedono le nuove abilità di Robin e Brook: Robin sembra poter far fiorire tutto il corpo anziché solo una parte come prima, mentre Brook può scollegare la sua anima dal suo corpo, rimanendo visibile e con la capacità di attraversare qualsiasi cosa