Apro questo topic con l'intento di fornire una piccola guida per chi fosse interessato all'acquisto di un iPhone ed elencare in maniera sintetica i pro e i contro di questo telefono cellulare dalle infinite applicazioni.
Quali modelli di iPhone sono attualmente disponibili sul mercato?
Al momento sono disponibili iPhone 3G e iPhone 3GS.
Che differenze sussistono fra i due modelli?
Di seguito trovate le specifiche tecniche per i due modelli: iPhone 3GS - iPhone 3G.
Oltre a queste caratteristiche, il 3GS vanta qualche aggiunta, come: la bussola, una fotocamera da 3 Mpixel anzichè 2, il comando vocale e una batteria più durevole.
Come posso acquistare un iPhone?
Dal momento che il prezzo per un cellulare simile potrebbe sembrare proibitivo, ci sono vari metodi, a seconda del vostro piano tariffario, per "aggirare" l'ostacolo iniziale del prezzo.
Vodaphone, Tim e 3 offrono piani con pagamento rateale bimensile con cui è possibile acquistare iPhone quasi a costo 0: vediamo come.
Piano Vodaphone
Offerta abbonamento
Offerta ricaricabile
Piano Tim
Offerta Tim
Piano 3
Offerta 3
Ovviamente i vari abbonamenti sono da valutare in base a quanto spendete al mese: per quanto ho avuto modo di vedere, la 3 offre probabilmente il miglior compromesso entro i 24 mesi, mentre Vodaphone quello successivo alla scadenza delle rate.
Lista piattaforme.
Di seguito una lista delle piattaforme su cui è possibile giocare, l'elenco di tutti i modelli e le specifiche.
iPad
iPhone 3GS
IPhone 4
Al momento sono disponibili iPhone 3G e iPhone 3GS.
Che differenze sussistono fra i due modelli?
Di seguito trovate le specifiche tecniche per i due modelli: iPhone 3GS - iPhone 3G.
Oltre a queste caratteristiche, il 3GS vanta qualche aggiunta, come: la bussola, una fotocamera da 3 Mpixel anzichè 2, il comando vocale e una batteria più durevole.
Come posso acquistare un iPhone?
Dal momento che il prezzo per un cellulare simile potrebbe sembrare proibitivo, ci sono vari metodi, a seconda del vostro piano tariffario, per "aggirare" l'ostacolo iniziale del prezzo.
Vodaphone, Tim e 3 offrono piani con pagamento rateale bimensile con cui è possibile acquistare iPhone quasi a costo 0: vediamo come.
Piano Vodaphone
Offerta abbonamento
Offerta ricaricabile
Piano Tim
Offerta Tim
Piano 3
Offerta 3
Ovviamente i vari abbonamenti sono da valutare in base a quanto spendete al mese: per quanto ho avuto modo di vedere, la 3 offre probabilmente il miglior compromesso entro i 24 mesi, mentre Vodaphone quello successivo alla scadenza delle rate.
Lista piattaforme.
Di seguito una lista delle piattaforme su cui è possibile giocare, l'elenco di tutti i modelli e le specifiche.
iPad
- Nuovo processore da 1 Ghz;
- Webcam (non confermata);
- Accessori opzionali per USB e SD;
- Bluetooth;
- GPS;
- Sistema operativo con interfaccia estesa;
- Dimensioni ampliate (10");
- Autonomia di circa 10 ore;
iPhone 3GS
- Nuovo chip grafico
- Processore più performante del iPod touch 2G;