WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

bad_hunter

Metroid Hunter
Dio mio, ho superato quel punto dove succedono 27 millioni di colpi di scena tutti insieme, e pensare che fino a quel punto la trama non aveva chissà quali svolte, adesso è tutto cambiato!!!

Grahf

the emperor of darkness
dopo ben 104 ore ed 81 livelli sono arrivato alla
torre del confino, siccome la battaglia contro dickson è il punto di non ritorno
ho deciso di uscire per picchiare un po di mostri unici e maxare i rapporti tra i pg...cavolo ma quanto è forte ed utile riki :asd:

Lagiacrus97

pazzoscatenato
io è arrivato a Frondopon, e io ho rimasto parallizatopon da maestositapon di cìttà
in boche balle, MA QUANTO è FIGO QUELL ALBERO!!!!!!!!!!!!!!?:sbav::love:
E poi riki spacca :rulez:
consigli sul tem da usare contro il telesia leone? non riesco a fargli un graffio...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io è arrivato a Frondopon, e io ho rimasto parallizatopon da maestositapon di cìttà
consigli sul tem da usare contro il telesia leone? non riesco a fargli un graffio...

usi l'abilità spacca aura (si chiama così?) di Shulk? senza quella non puoi far danno ai telesia

great_player

Dall'istituto Kissho.

Io ho usato il mio Team Shulk, Reyn e Sharla, con l'abilità Rompi Aura della Monade

ah be ma Melia la usi solo tu :asd:

rotfl :asd:

Comunque più vado avanti nel gioco e più mi accorgo che Reyn e il mio personaggio preferito :shy:

bad_hunter

Metroid Hunter
io non riesco a usarla, uso le magie e poi non si caricano + e non posso + farew nnt

Vedo che qualcuno ha bisogno di un corso accellerato su Melia!

Quando scegli la magia l'elemento si posiziona sopra Melia e finchè lo tieni in sospeso tutta la squadra ha un bonus (es, fuoco da 20% di forza a tutto il party), puoi tenere fino a 3 elementi che possono essere anche dello stesso tipo (non so se sono tutti cumulabili), quando vuoi scaricare sul nemico la magia ti basta premere il pulsante della tecnica speciale (quello al centro), man mano che lanci magie ti si caricherà e una volta pieno Melia andrà in scoppio elementale che le permetterà di utilizzare alcune tecniche utilizzabili solo in questo stato e raddoppierà la potenza delle magie di Melia.

Grahf

the emperor of darkness
finito nel tardo pomeriggio (la trama e basta però,lo riprenderò per finire tutto il resto magari da domani)

ci penso un pò su e faccio una minirecensione