bad_hunter
Metroid Hunter
Assolutamente d'accordo sulle quest secondarie, se non erano piacevoli di certo non le portavo a termine. Il problema è che avrei gradito meno quest e un pò più di varietà (e possibilmente qualcuna con una sottotrama decente).
La questione dei livelli è un pò rognosa: non sono io che volevo ultralivellarmi e il gioco che mi invitava a farlo (quest secondarie, scoperta di luoghi, sfide/trofei completati), quindi esiste un problema di fondo. La mia alternativa era tirare dritto per finire la trama e dedicarmi a tutto il resto una volta finito, cosa che non potrei mai fare.
Dimenticavo gli slot e la barra assalto, quindi in effetti dovrei rivalutare l'intesa dei PG, ma resta il fatto che poteva essere sfruttata di gran lunga meglio, come altri aspetti del gioco.
Sono abbastanza certo che Xenoblade abbia le basi per diventare un capolavoro senza tempo, spero quindi che ci sia un prossimo gioco che le riprenda e decida di sfruttarle appieno, e non mi riferisco per forza ad uno Xenoblade 2.
I Monolith sono già al lavoro su un JRPG per WiiU, come ho già scritto millemila volte in questo thread spero vivamente che inseriscano una cooperativa in stile borderlands o DQIX, insomma non un mmorpg.