WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

il principe

Active Member
I colpi di scena dopo l'assalto alla
fortezza di galahad
sono assolutamente spettacolari. Non mi sarei mai aspettato che
alla fine Fiora venisse veramente salvata e che su Mechanis c'è un villaggio con dei uomini-macchina
Adesso ho salvato proprio davanti all'entrata del villaggio, ma prima di continuare finisco le missioni nella valle della spada.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
I colpi di scena dopo l'assalto alla
fortezza di galahad
sono assolutamente spettacolari. Non mi sarei mai aspettato che
alla fine Fiora venisse veramente salvata e che su Mechanis c'è un villaggio con dei uomini-macchina
Adesso ho salvato proprio davanti all'entrata del villaggio, ma prima di continuare finisco le missioni nella valle della spada.

Non puoi più tornare alla valle della spada.
 

il principe

Active Member
No no, nel monte Valak puoi andare, intedevo dire che la valle della spada è completamente bloccata e nemmeno dal valak puoi andarci.

bad_hunter mi hai fatto prendere un colpo ieri sera! Stamani inivece la valle era accessibile è ho ammazzato il Mechan alto venti piani \ò/.

Non riesco a completare però l'ultima quest del posto, quella contro Remove il Fulmineo. Sai qualche tattica per farlo fuori alla svelta? :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi pare strano che sia ancora accessibie, sicuramente presto non lo sarà più, comunque non mi ricordo di questo Remove fulmineo, rinfrescami la memoria!
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Non riesco a completare però l'ultima quest del posto, quella contro Remove il Fulmineo. Sai qualche tattica per farlo fuori alla svelta? :asd:

Livella più che puoi è uccidi prima i suoi scagnozzi. Pui anche ucciderlo successivamente quindi ti consiglio di proseguire con la storia, però non ti dimenticare di farlo perchè se non ricordo male ti da un bell'oggetto una volta ucciso.
 

il principe

Active Member
Sconfitto anche il Fulimineo. Adesso,dopo aver completato alcune missioni del braccio caduto, sono arrivato al
sito di mechanis
. E' questo l'ultimo dungeon prima del boss finale?
 
Top