bad_hunter
Metroid Hunter
:asd: allora immagino che si tratta di un mega spoilerone. Ma almeno c'è un avviso che per esempio dice "se ora prosegui non puoi più tornare indietro" ?
Si, sarà Dickson a darti questo avviso!
:asd: allora immagino che si tratta di un mega spoilerone. Ma almeno c'è un avviso che per esempio dice "se ora prosegui non puoi più tornare indietro" ?
Si, sarà Dickson a darti questo avviso!
Forse oggi avrò tempo per continuarlo.Consigli per battere Gadolt (II battaglia, quella in cui sono presenti anche due robot di supporto
Ma per muri intendi la barriera verde?Non è complicato, basta che rimani dietro ai muri per non farti colpire
Ma per muri intendi la barriera verde?
No perchè non puoi uscire dai muri verdi.
Parli di questo boss vero?
[YT]RHPadTbxnFY[/YT]
Per muro intendo i cosi neri, come li chiami tu? :asd: Fino ad avvicinarti pian piano a lui.
Scusa intendevoil ragazzo/ mechan di sharla ad Agniratia
Io ora non mi ricordo bene perche l'ho giocato tempo fa, ma non è quello che ho postato io?
No, lui parla del secondo scontro.
Ok, capolavoro.. Qui il dubbio: ma le missioni di Agnirithia che non ho terminato, posso recuperarle più avanti? Oppure non saranno mai più accessibili?Sono arrivato al punto in cui Shulk è entrato in coma ed è stato portato sulla Junks per riposare.
non le puoi più fare, mi spiace, comunque capolavoro si, di gran lunga il miglior gioco di ruolo della generazione, con le cit da gurren lagann poi!
non le puoi più fare, mi spiace, comunque capolavoro si, di gran lunga il miglior gioco di ruolo della generazione, con le cit da gurren lagann poi!