WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Magari.

Adesso mi manca l'ultima missione di Agnirintia, quella in cui bisogna sconfiggere Gremory il Saggio. Ci ho già provato una decina di volte ma niente, gli tolgo metà vita e poi mi uccide. Ho i pg sul 69/70 mentre lui è al 68 mi pare. QUalche consiglio su come batterlo?

Se posso ti rispondo io. Gremory il Saggio è quello con danno d'impatto che ti toglie 600 (ogni volta chelo attacchi ti toglie 600) vero? Se è quello, sappi che è l'unico mostro unico che non sono riuscito a sconfiggere:wacko: Se però inserisci in una parte dell'equipaggiamento una gemma che riduce il danno da impatto e ti prepari carica la barra di gruppo puoi farcela. Magari usa Sharla, visto che gran parte delle sue mosse, essendo a distanza, non subiscono il danno da impatto, e inizia ad attaccare per primo andandogli da dietro. Buona fortuna:)
 
Io purtroppo quel che sapevo di Xeno l'ho dimenticato e tanto anche se vi dicessi di usare Melia come leader voi non lo fate quindi.
 
Prima di uccidere Lorithia, sconfiggi tutti i mostri unici della zona, ti daranno delle armi utilissime, poi usa Melia come leader, Shulk e Sharla (io ho usato questi). Poi armati di tanta pazienza perchè è il boss più difficile del gioco :D
 
Quindi alla fine vi siete prostati alla grande Melia!!!!

Un consiglio, visto che lorithia non è un mecha io mi porterei Riki al posto di Shulk, se ben impostato è molto utile.
 
Quindi alla fine vi siete prostati alla grande Melia!!!!

Un consiglio, visto che lorithia non è un mecha io mi porterei Riki al posto di Shulk, se ben impostato è molto utile.

Il problema di Melia e che il gioco non spiega le sue abilità come si deve, ma una volta comprese è un personaggio utilissimo.
 
Lorithia non muore!
appena uccido le nuvolette ne appare un altro gruppo e crepo :(

sono a 90 ore di gioco e non ho ancora finito la storia :(
 
Indietro
Top