WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Dopo una decina di giorni l' ho ripreso e girando per la foresta di Makna, ho trovato il covo degli Hode.. però c' è un cancello chiuso da un catenaccio.. si può aprire in qualche modo o finisce lì l' esplorazione?

Sono arrivato alla Valle della Spada.. mi sapete dire dove trovo i manuali per far evolvere al max le tecniche? [se finora non ho ancora incontrato posti dove acquistarne, ovviamente non spoileratemeli :) ]

Qual' era questo negozio che li vendeva? Non l' ho mica trovato.. ne ho solo droppati ogni volta che sconfiggevo un mostro unico.

67 ore [tra l' altro in 67 giorni esatti] per finirlo.. mai neanche una noiosa. Hanno creato un grande universo.. anche se ora dovrò cercare qua e là per togliermi qualche dubbio e curiosità

Sono arrivato al boss finale con il party Sharla Rein Shulk (livello 78), mi ha pesantemente ownato. Dove mi consigliate di livellare? Dove trovo le gemme exp +?

R: Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

:O se mi dici cosi, chissà quanti me ne sarò persi io che non sono mai stato un grande esploratore.. [Anche se ricordo che cercavo sempre di completare le mappe.. Un' impresa nella mega pianura di cui non ricordo il nome]

Dreamed of Tapa-Tapa-Tapatalk.. 2

Più che altri li ho scoperti nella colonia 9 che non avevo esplorato :asd:

Sono ancora all'inizio, non ho preso nemmeno la Monade, non riesco a trovare i pagurix di pietra :asd:

Indietro