WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Dopo una decina di giorni l' ho ripreso e girando per la foresta di Makna, ho trovato il covo degli Hode.. però c' è un cancello chiuso da un catenaccio.. si può aprire in qualche modo o finisce lì l' esplorazione?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sono arrivato alla Valle della Spada.. mi sapete dire dove trovo i manuali per far evolvere al max le tecniche? [se finora non ho ancora incontrato posti dove acquistarne, ovviamente non spoileratemeli :) ]
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Qual' era questo negozio che li vendeva? Non l' ho mica trovato.. ne ho solo droppati ogni volta che sconfiggevo un mostro unico.

67 ore [tra l' altro in 67 giorni esatti] per finirlo.. mai neanche una noiosa. Hanno creato un grande universo.. anche se ora dovrò cercare qua e là per togliermi qualche dubbio e curiosità
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sono arrivato al boss finale con il party Sharla Rein Shulk (livello 78), mi ha pesantemente ownato. Dove mi consigliate di livellare? Dove trovo le gemme exp +?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
R: Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

:O se mi dici cosi, chissà quanti me ne sarò persi io che non sono mai stato un grande esploratore.. [Anche se ricordo che cercavo sempre di completare le mappe.. Un' impresa nella mega pianura di cui non ricordo il nome]

Dreamed of Tapa-Tapa-Tapatalk.. 2
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Più che altri li ho scoperti nella colonia 9 che non avevo esplorato :asd:

Sono ancora all'inizio, non ho preso nemmeno la Monade, non riesco a trovare i pagurix di pietra :asd:
 
Top