One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Macché: è vestito in modo diverso, e le sue parti scollegate devono stare ad una certa distanza dalle gambe. Inoltre le sue gambe non possono parlare.

Bellissimo alla fine Rufy: ASPETTA! UNISCITI ALLA MIA CIURMA!

mmmmmmm in 2 anni può essere cambiato e può aver potenziato il suo potere, anche perchè non possono esistere 2 frutti uguali...
Poi il fatto che ce l'abbia cogli shikubachi mi fa sempre più sospettare di lui...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nuovo capitolo e sembra proprio il potere di Law che ha tagliato questo samurai... Comunque non vi ricordate che a Baggy era arrivata una lettera dal Governo? Probabilmente quella lettera voleva che lui divenisse un nuovo membro della Flotta dei 7 dopo le diverse defezioni...
Ora non resta che capire se quelle gambe sono del samurai fatto a pezzettini che trovano Sanji & Co.
Ma alla fine sono arrivati all'asilo nido dei Giganti??? :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
La situazione diventa sempre più intricata, mi piace come inizia questo arco.
Comunque in effetti sembra che il potere possa essere quello di Trafalgar, ma c'è ancora qualcosa che non mi convince. Il suo potere permette sì di staccare parti del corpo lasciando la vittima in vita, ma quando lo fa compie uno "scambio", non ce lo vedo a fare a pezzi un corpo in questo modo - a meno che non si porti dietro una scorta di pezzi di manichino, o qualcosa del genere.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nessuno ha notato come sono cresciute a dismisura le tette di Nico Robin in questo capitolo? :O
al momento non si riesce a capire chi sia il buono e chi il cattivo della situazione