One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io ho pensato fosse tipo una droga di quelle che prendevano gli uomini pesce per aumentare la loro forza, vedi infatti il ragazzino in astinenza che cosa era in grado di fare

per il resto boh
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
io ho pensato fosse tipo una droga di quelle che prendevano gli uomini pesce per aumentare la loro forza, vedi infatti il ragazzino in astinenza che cosa era in grado di fare

per il resto boh

Bha secondo me è molto più semplice di quel che si pensa. Cesar creava armi di distruzione per la marina e il governo, creare giganti in laboratorio dando caramelle ai bambini contenenti stimolatori dell'ormone della crescita non mi sembra poi un idea così strana. Per quanto riguarda la forza del bambino in crisi d'astinenza, anche quello è estremamente normale, specialmente quando si parla di ormoni (difatti drogati in crisi d'astinenza possono essere molto ma molto pericolosi).
Per quanto riguarda il cuore di Smoker, sicuramente ha a che fare con alcuni esperimenti strani di Cesar.
Il fatto che Zoro venga battuto così velocemente e senza un goccio di sangue mi puzza molto.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
io mi sono sempre chiesto se l'autore di ricorda com'era cominciata la storia, perchè ho seri dubbi vedendo che gli uomini in nero saranno apparsi 2 volte nell'anime fin dove l'ho visto

Proprio quando l' hanno interrotto avevano iniziato a mostrarli.. erano arrivati al punto in cui c' è il tizio all' ospedale e volevano farlo fuori mentre Conan e co. volevano trasportarlo via

EDIT: Ovviamente ti quoto, ho sempre avuto anch' io questo dubbio
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nuovo capitolo e sono rimasto piuttosto deluso
pensavo che visto il numero del capitolo, 666, si potesse avere qualche info in più a riguardo dei frutti del diavolo, invece la storia è proseguita come se niente fosse. Tolto ciò, il capitolo non è comunque stato esaltante
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Ora finalmente ho riniziato a leggere One Piece.. e sono arrivato a quella che era stata la mia saga preferita fino a dove ero arrivato [fine isola del cielo]: Arlong Park!

ao51di.png


*_*
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sì, ma mi chiedo quale
- Shanks e allora c'è battaglia tra Rufy e Law
- Big Mom e allora ci può stare l'alleanza, anche se Rufy non è il tipo
- Barbanera e qua penso ci stia tutta
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Penso proprio big mom, anche in virtu' di cio' che c'e' stato sull'isola dei pesci. Probabilmente e' anche quello piu' scarso tra gli imperatori, anche se non conosciamo kaido.