Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

andxel

Zero Shift
Volevo avvertirvi che con il rilascio del gioco combacierà quello di una guida strategica che potrebbe interessare ad ogni collezionista:
metalgearrisingrevengead.jpg

La curerà un'altra volta Piggyback e rilaceranno anche un'edizione limitata:
4457358x8kvy.jpg
 

sensazionealfa

Nuovo utente
A chi interessa su Thehut lo trova a 42 euro circa.

Comunque.. cosa dovrebbe esserci nella guida? voglio dire.. è un action game!
Non ditemi che bisogna raccogliere collectables come su bayonetta (i famosi corvi con quelle maledettissime lacrime di umbra)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anche se fosse non è che sia chissa quale impresa, i corvi di bayonetta erano abbastanza facili da individuare, piuttosto immagino che qui una guida sui collectibles sia ancora più inutile visto che raiden ha la modalità scan, che gli consente di scovare forzieri e oggetti anche attraverso i muri lol, al massimo può servire per le strategie contro i boss
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è quasi come in bayonetta, devi usare l'analogico verso la direzione dell'attacco e premere quadrato (in bayonetta non si deve premere alcun tasto), per i proiettili invece basta attivare la corsa ninja
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non ci posso fare niente, mi commuovo.

due cose non mi sono piaciute nella demo: l'interfaccia non sempre chiara per attivare i qte e la combo suggerite
e il fatto che il personaggio "scatti" nel concatenare le mosse. probabilmente è voluto ma fino ad un certo punto, non so. a che servono i 60 htz se poi mi fai scattare l'animazione?

comunque un gioco esagerato. ha fatto bene Dmc ad uscire prima. non che sia brutto, ma è molto più classico e oldstyle, largo a platinum che sa masticare e digerire il genere, reinterpretandolo. mangerei la loro *****? si.

riguardo la parata, alquanto strana nella demo, sembra che nella versione finale il sistema di controllo per attivarla verrà rivisto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bah a me non è sembrata strana D: è identica a quella di bayonetta, solo di molta più facile esecuzione
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
bah a me non è sembrata strana D: è identica a quella di bayonetta, solo di molta più facile esecuzione
beh ma quella di bayonetta è una abilità particolare attivabile equipaggiando la luna di mahaa kalaa, altrimenti la parata non c'è e resta solo la schivata, qui è proprio una complicazione della mappatura dei controlli manco stessimo parlando della psp.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si qui la parata pare sia un elemento portante del gameplay a differenza di bayo, però non ci ho visto alcuna complicazione nei controlli attuali, al massimo posso concordare sul fatto che sia insolito un sistema di parata basato sui riflessi (generalmente si inserisce la schivata e non la parata se è quella l'intezione) però boh, a me sta benissimo anche cosi e sono convinto che i platinum non sono fessi e se l'hanno pensato in questo modo un motivo c'è, che immagino si scoprirà giocando il gioco per intero
 
Top