Consiglio giochi

grazie, proverò senza dubbio la demo. avendolo trovato nuovo a 9 euro sono indeciso se prenderlo oppure no, probabilmente propenderò per il si

9 euro nuovo va benissimo lol
poi se è in italiano e ti fa schifo, per 9 euro, spedizione compresa, te lo prendo io

Salve raga!:laugh: sono in vena di acquisti:nuts:...però con un limite di spesa di 70 euro....:laugh:
sono sicuro dell'acquisto di god of war 3 che e stupendo; ma volevo prendere un secondo gioco tra questi: vanqhish, medal of honor, Enslaved: Odyssey to the West, o sto benedetto wolferine....che alla fine non sono riuscito a comprare...vabbò poco male...io volevo fare l'aquisto in coppia contando di riportare indietro darksiders e formula one 2010...la coppia che mi convince di più e: god of war 3 - wolferine...
accetto consigli!:laugh:

Io varierei un pò con i generi giusto perchè se ti annoi con un titolo (cosa difficile) puoi passare all'altro variando il gameplay. Perciò il mio consiglio è: God of War 3 e Medal of Honor

Vale la pena di comprare KHBBS? Lo voglio comprare da tempo, ma la consolle non mi piace, cel'ho ma nn mi piace perchè la trovo scomoda, ma è un KH e devo giocarmeli tutti :D Poi anche un consiglio per dei giochi di calcio, ne volevo prendere uno a poco tipo fifa 10 o pes10 ma non saprei quale prendere e se prenderlo, o se scroccare qualche partita dalla PS3 di mio fratello senza spendere nulla XD perchè alla fine io non li amo propio i giochi di calcio, qualche partita sporadica però mi piace farmela

Beh io sarei indeciso tra MotoGp e God of War 3. Però io ti consiglierei vivamente God of War 3, è un gioco stupendo uccisioni a più non posso e forza sovrumana, oppure MotoGp se sei un appasionato di moto. Poi non sò vedi tu quale ti piace di più :cheesy:

Indietro