Consiglio giochi

Bahamut Zero

Dreamcaster
grazie, proverò senza dubbio la demo. avendolo trovato nuovo a 9 euro sono indeciso se prenderlo oppure no, probabilmente propenderò per il si

Omega

Dormo sulla collina
9 euro nuovo va benissimo lol
poi se è in italiano e ti fa schifo, per 9 euro, spedizione compresa, te lo prendo io

clakki

Member
Salve raga!:laugh: sono in vena di acquisti:nuts:...però con un limite di spesa di 70 euro....:laugh:
sono sicuro dell'acquisto di god of war 3 che e stupendo; ma volevo prendere un secondo gioco tra questi: vanqhish, medal of honor, Enslaved: Odyssey to the West, o sto benedetto wolferine....che alla fine non sono riuscito a comprare...vabbò poco male...io volevo fare l'aquisto in coppia contando di riportare indietro darksiders e formula one 2010...la coppia che mi convince di più e: god of war 3 - wolferine...
accetto consigli!:laugh:

el_barto_84

Active Member
Io varierei un pò con i generi giusto perchè se ti annoi con un titolo (cosa difficile) puoi passare all'altro variando il gameplay. Perciò il mio consiglio è: God of War 3 e Medal of Honor

GabrixEnte

Active Member
Vale la pena di comprare KHBBS? Lo voglio comprare da tempo, ma la consolle non mi piace, cel'ho ma nn mi piace perchè la trovo scomoda, ma è un KH e devo giocarmeli tutti :D Poi anche un consiglio per dei giochi di calcio, ne volevo prendere uno a poco tipo fifa 10 o pes10 ma non saprei quale prendere e se prenderlo, o se scroccare qualche partita dalla PS3 di mio fratello senza spendere nulla XD perchè alla fine io non li amo propio i giochi di calcio, qualche partita sporadica però mi piace farmela

Gamesource Staff

Well-Known Member
Beh io sarei indeciso tra MotoGp e God of War 3. Però io ti consiglierei vivamente God of War 3, è un gioco stupendo uccisioni a più non posso e forza sovrumana, oppure MotoGp se sei un appasionato di moto. Poi non sò vedi tu quale ti piace di più :cheesy: