Visto oggi in una conferenza Nintendo a porte chiuse.
Finche non l'avete in mano penso che non ci si possa davvero rendere conto di cosa è capace questa console portatile.
Tra i titoli provati (oddio in realtà erano tutte tech demo):
MGS 3DS
RE Revelation
Kid Icarus: Uprising
Tra tutti, quello che sicuramente ha colpito tutti noi della stampa è stato sicuramente MGS, probabilmente il titolo dove il 3D ha un impatto maggiore rispetto gli altri titoli.
Ho visto anche le foto in 3D scattate dal 3DS e sono veramente notevoli, specie per chi come me non aveva si è mai visto in 3D in una foto :asd:
Graficamente siamo veramente a livelli altissimi, diciamo che sta esattamente tra la precedente e attuale generazione.
L'unico difetto riscontrato al momento (non solo da me, ma da molti) è che per ottenere un immagine performante ed un effetto 3D non fastidioso bisogna restare fissi e concentrare lo sguardo al centro dello schermo. Come si cambia angolatura il risultato che ottieni è il classico effetto sdoppiamento di quando si vede qualcosa in 3D senza occhiali (non a caso vedere qualcun altro che gioca ha un effetto pessimo e anche fastidioso). Speriamo che sia una cosa che possa essere colmata prima del lancio, il tempo sicuramente non manca.
Finche non l'avete in mano penso che non ci si possa davvero rendere conto di cosa è capace questa console portatile.
Tra i titoli provati (oddio in realtà erano tutte tech demo):
MGS 3DS
RE Revelation
Kid Icarus: Uprising
Tra tutti, quello che sicuramente ha colpito tutti noi della stampa è stato sicuramente MGS, probabilmente il titolo dove il 3D ha un impatto maggiore rispetto gli altri titoli.
Ho visto anche le foto in 3D scattate dal 3DS e sono veramente notevoli, specie per chi come me non aveva si è mai visto in 3D in una foto :asd:
Graficamente siamo veramente a livelli altissimi, diciamo che sta esattamente tra la precedente e attuale generazione.
L'unico difetto riscontrato al momento (non solo da me, ma da molti) è che per ottenere un immagine performante ed un effetto 3D non fastidioso bisogna restare fissi e concentrare lo sguardo al centro dello schermo. Come si cambia angolatura il risultato che ottieni è il classico effetto sdoppiamento di quando si vede qualcosa in 3D senza occhiali (non a caso vedere qualcun altro che gioca ha un effetto pessimo e anche fastidioso). Speriamo che sia una cosa che possa essere colmata prima del lancio, il tempo sicuramente non manca.