X360 I migliori giochi della Xbox 360

Nanako

Nuovo utente
So di non averci giocato, e di non averli ma i migliori rimangono comunque TUTTA la serie di DOA.
Io ho quello dal 1 al 3 di DOA e Beachvolley ( Xbox )

Ma sono sicurissima al 100% che anche il 4 e Beachvolley 2 per la Xbox 360 siano i migliori di tutto.

Naturalmente a voi ragazzi piacerà perchè ci sono tante belle ragazze con tanto di seno esagerato e da far calare il sangue dal naso. Ma anche per noi ragazze c'è pur sempre un filo di bellezza. E naturalmente parlo dei ragazzi del Doa. Tutti bellissimi, e non solo. Le mosse sono fatte spettaccolari, e parlo di TUTTI i personaggi. Costumi sempre carini e molti.

Nel BeachVolley però ci sono solo le ragazze in costume, dove si combatte 2 vs 2. Il miglior gioco di pallavolo del mondo secondo me xD

Ditemi la vostra ;) Non solo sul DOA naturalmente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
So di non averci giocato, e di non averli ma i migliori rimangono comunque TUTTA la serie di DOA.
Io ho quello dal 1 al 3 di DOA e Beachvolley ( Xbox )

Ma sono sicurissima al 100% che anche il 4 e Beachvolley 2 per la Xbox 360 siano i migliori di tutto.

Naturalmente a voi ragazzi piacerà perchè ci sono tante belle ragazze con tanto di seno esagerato e da far calare il sangue dal naso. Ma anche per noi ragazze c'è pur sempre un filo di bellezza. E naturalmente parlo dei ragazzi del Doa. Tutti bellissimi, e non solo. Le mosse sono fatte spettaccolari, e parlo di TUTTI i personaggi. Costumi sempre carini e molti.

Nel BeachVolley però ci sono solo le ragazze in costume, dove si combatte 2 vs 2. Il miglior gioco di pallavolo del mondo secondo me xD

Ditemi la vostra ;) Non solo sul DOA naturalmente.

sono un fan di DoA sin dal primo capitolo su PS1 (fu il mio primo gioco insieme ad Oddworld), non solo per le tope che ne fanno da protagonista, ma anche per il gameplay veloce e immediato. Pur considerando che esistono picchiaduro tecnicamente migliore (Soul Calibur tra tutti) la saga di DoA è quella che mi ha fatto passare piu tempo. La saga extreme (o beath volley) l ho presa solo per un motivo che tutti voi immagino sappiate :D
Per quanto riguarda i migliori giochi della 360, ipotizzando che parliamo di esclusive (temporali o meno), ti consiglio:

- Mass Effect
- Bioshock
- Halo 3
- Gears of War
- Lost Odyssey
- Eternal Sonata
- Naruto: Rise of Ninja
- Ninja Gaiden 2

Se invece ti interessano anche i multipiattaforma, posso consigliartene tanti altri ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ehm...Jeeg,dici sul serio?Da quel poco che ho visto a casa tua onestamente non mi ha convinto molto,non cosi tanto da reputarlo uno dei migliori giochi per xbox almeno o.o

uh hai ragione, l ho inserito senza volervo (brutte abitudini). Rimuovo subito, il gioco è carino ma ben lontano dal considerarsi uno dei migliori
 

Berrettoverde

The next big thing
Halo 3
Credo attualmente il miglior FPS in circolazione.
Programmato a regola d'arte,sia graficamente che tecnicamente.Molti hanno lamentato la grafica di Halo 3,daccordo,non è il massimo,ma le scelte dei programamtori sono molto azzeccate,dalla paletta alle texture,soprattutto tenendo conto della roba che muove su schermo.
Campagna molto profonda,audio curato e immersione ad alti livelli.

Gears of War
Un titolo che mi ha lasciato molto,molto colpito.
Gameplay semplice e immediato,ma profondo al contempo.Un gran bel sparatutto a sfondo bellico-fantascientifico.Graficamente credo il meglio attulamente sul mercato(Crysis permettendo).

Mass Effect.
Star Wars unito a Beatifull^^.
Un gdr di mano occidentale(alla oblivion) realizzato a regola d'arte.

Forza Motorsport 2.
Semplicemente LA SIMULAZIONE dei giochi automobilistici.

Bioshock
Secondo solo ad Halo 3 a mio modesto parere,un fps dall ebasi solide,il diretto sequel di System Shock 2.
Peccato per il gameplay un pò tardico alle volte,anche se l'uso dei plasmidi lo rende di certo molto cario e divertente.
Graficamente ottimo,e con un'atmosfera degna delle migliori pellicole hollywoodiane.

Ninja Gaiden 2
Il re degli action game,ne più ne meno.
Un battle system da paura,peccato per la trama un pò sotto tono.

Dead Rising
Il miglior gioco next-generation per quanto riguarda l'innovazione a sfondo gameplaistico.
Il motore grafico Havok regge bene e fluido con i centinaia di zombie su schermo,senza mai un rallentamento.

Dead or Alive 4
Lo reputo il miglior picchiaduro dopo soul calibur e virtua fighter.
Parecchio difficile da padroneggiare,ma immensamente appagante una volta imparato a districarsi tra i vari stili di lotta dei personaggi.
 

Lich

Nuovo utente
Halo 3

per ora possiedo solo questo e a mio parere la campagna specialmente nel finale mi ha deluso moltissimo però il fattore online è stato pompato alla grande dal passaggio halo 2 e halo 3 è un gioco che merita molto rispetto anche se la campagna....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Halo 3

per ora possiedo solo questo e a mio parere la campagna specialmente nel finale mi ha deluso moltissimo però il fattore online è stato pompato alla grande dal passaggio halo 2 e halo 3 è un gioco che merita molto rispetto anche se la campagna....

la campagna se fatta in cooperativa è veramente divertente e merita assolutamente di essere giocata (soprattutto in 4), per il resto concordo sul fatto che l online è stato realizzato in maniera divina, penso che solo CoD 4 gli tenga testa per come è strutturato.
 

Haragon

Nuovo utente
Senza dubbio Mass Effect su tutti....poi Gears of war, Lost odissey, Bioshock, Halo 3 e per finire Ninja Gaiden 2:p
 

kaos31

Active Member
Ho la 360 da circa un mesetto e non possiedo ancora molti giochi: Ace combat 6, GTA IV, Eternal Sonata, e Gears of War. Nonostante il piccolo numero pero', posso gia' elevare a capolavoro GoW. Un gioco notevole. Apprezzo enormemente anche GTA IV.
Riguardo Ace Combat 6 invece deve piacere il genere, altrimenti non lo si apprezza. Io lo trovo fantastico.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Solo due giochi per 360 mi hanno veramente fatto pentire di averli finiti: Bioshock e Mass Effect.
 

Jiraiya

Sensei Member
- gears of war -- AI pessima, glitches of war, texture loading /di positivo ha che è pieno di sangue, dark style, gunplay ok -- multiplayer ok...
- bioshock -- che dire ottimo ^^
- mass effect -- non è che mi piaccia così tanto, ci sto giocando su PC
- Halo 3 -- single player schifo / multiplayer ottimo
- dead or alive 4 -- exellent
- Ninja Gaiden 2 -- la telecamera ti vuole morto + richiede skill...morirai parecchio
- Dead Rising -- gioco moooolto sottovalutato, ottimo gioco...

questi secondo me sono i giochi che meritano su xbox 360 al momento...
 

CTC Super Sonic

Nuovo utente
Salve a tutti!!! sinceramente il gioco x xbox che mi ha colpito è stato un certo bioshock, definirlo incredibile come gameplay e troppo poco, peccato x la storia che alla fine perde un pò di fascino.
Inutle dire Gears of war è tuttora uno dei migliori sia come grafica che come giocabilità e non ne risente nulla degli anni che passano.
Nel Live è COD4 domina e non teme avversari anche se è sull'orlo del pensionamento.
Poi ci sono i centinaia di migliaia xbox live arcade, dai vari Sonic (finiti e rifiniti) a metal slug, duble dragon e altri giochi che ci gioco per ricordare le ore passate con loro!!!!
Per il resto spero per Cod War at War dove finalmente torno con la mia amatissima thompson, il nuovo Sonic incrocio le dita che non sia la solita cavolata che ci stanno sfornando da un paio di anni a noi appasionati della saga, GRAW 3 e Forza Motorsport 3 sperando sempre che escano!!

PS:spero di aver azzecato come si risponde!!!! sorry!!!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Non ho giocato una quantità immensa di titoli, ma penso proprio che questi siano tra quelli che meritano di più:

- Gears of War: semplicemente l'emblema della giocabilità di nuova generazione
- Bioshock: trama stupenda ed ottimo gameplay, nonchè ambientazioni da paura
- GTA4: è stato il primo capitolo della serie che ho apprezzato, il che la dice lunga
- Lost Odissey: un RPG non eccelso, ma tra i migliori in questo ultimo periodo
 

Eikichi_Onizuka_11

Nuovo utente
dunque... Halo 3 lo considero il gioco piu soppravalutato di sempre... non mi dice niente... Gears of wars ha avuto grande successo come lo sta avendo il seguito che è uno dei titoli piu giocati nel live ma,sinceramente giocare in terza persona uno sparatutto non è che mi vada a genio...


Per quanto riguarda il single player vorrei premiare fallout 3 oppure bioshock per qualità di trama e logevità,ma se voglio parlare di giochi divertenti di bella grafica e che siano veramente belli anche sul live parlo di Cod 4 e cod 5 oppure battefield bad company o ancora guitar hero.


Il tutto dipende dal tipo di giochi che piaccion...se siete amanti degli anime non potete farvi sfuggire la saga di naruto che si tratta di giochi di avventura miscellati ad un divertente picchiaduro nel quale si ripercorrono le orme dei ninja dell'anime!

Oppure se siete amanti dei giochi sportivi perchè privarci della giocabilità di pes 2009 o della grafica e realismo di fifa 09! insomma i gusti son gusti ma ciò non toglie che tutti quelli qui sopra nominati son dei grandi titoli per una grande console!
 
Top