B boskoz Member 26 Agosto 2010 #646 La cosa brutta è che non riesco a capire cos'è...provo l'ultima volta,potrebbe essere un qualche oggetto nonsense che abbonda negli scenari di devil may cry 4,o in uno dei vari Soul Reaver tipo il 2...
La cosa brutta è che non riesco a capire cos'è...provo l'ultima volta,potrebbe essere un qualche oggetto nonsense che abbonda negli scenari di devil may cry 4,o in uno dei vari Soul Reaver tipo il 2...
L Lg_92 Gamescore Maniac 27 Agosto 2010 #650 gears of war.....forse il due perchè mi ricorda qualcosa xD
D Donlink Eterno sognatore 27 Agosto 2010 #651 Lg_92 ha detto: gears of war.....forse il due perchè mi ricorda qualcosa xD Clicca per espandere... sarebbe stato bello gears su ps2 XD
Lg_92 ha detto: gears of war.....forse il due perchè mi ricorda qualcosa xD Clicca per espandere... sarebbe stato bello gears su ps2 XD
L Lg_92 Gamescore Maniac 27 Agosto 2010 #658 Enigma ha detto: addirittura gears @__@ Clicca per espandere... ovviamente era una battuta... provo Lara Croft Tomb Raider: The Angel Of Darkness
Enigma ha detto: addirittura gears @__@ Clicca per espandere... ovviamente era una battuta... provo Lara Croft Tomb Raider: The Angel Of Darkness
H Hitoshura Free will is an illusion 27 Agosto 2010 #659 Ho la soluzione dell'enigma *poser* R-Type Final E continuate a rimanere una massa di n00b Stavolta son serio però. Domani posto l'img :amuse:
Ho la soluzione dell'enigma *poser* R-Type Final E continuate a rimanere una massa di n00b Stavolta son serio però. Domani posto l'img :amuse: