Tha adventures of Alundra !
Zaga We are The Legend Staff Forum 18 Settembre 2010 #812 Zaga Bravissimo...complimenti hai indovinato!!! Lo avevo detto tropo facile è? Mi spieghi da cosa l'hai riconosciuto??? comunque a desso tocca a te!!!
Zaga Bravissimo...complimenti hai indovinato!!! Lo avevo detto tropo facile è? Mi spieghi da cosa l'hai riconosciuto??? comunque a desso tocca a te!!!
A Altar Giocatore di vecchia data 18 Settembre 2010 #813 Zaga ha detto: Mi spieghi da cosa l'hai riconosciuto??? comunque a desso tocca a te!!! Clicca per espandere... Beh Zaga.... innanzitutto ero sicurissimo di avere un gioco con quella barra di energia, poi ho aperto il programma che utilizzo per archiviare la mia collezione (che contiene anche screenshots), ed ecco che spunta fuori Alundra comunque: "Next game for you guys !"
Zaga ha detto: Mi spieghi da cosa l'hai riconosciuto??? comunque a desso tocca a te!!! Clicca per espandere... Beh Zaga.... innanzitutto ero sicurissimo di avere un gioco con quella barra di energia, poi ho aperto il programma che utilizzo per archiviare la mia collezione (che contiene anche screenshots), ed ecco che spunta fuori Alundra comunque: "Next game for you guys !"
Zaga We are The Legend Staff Forum 19 Settembre 2010 #814 Zaga Infatti ho messo l'immagine della barra d'energia proprio perchè è particolare e riconoscibile!!! :laugh: Comunque.... Metal Slug?
Zaga Infatti ho messo l'immagine della barra d'energia proprio perchè è particolare e riconoscibile!!! :laugh: Comunque.... Metal Slug?
A Altar Giocatore di vecchia data 19 Settembre 2010 #819 No ragazzi, ancora nulla,a breve vi mollo qualche aiuto
H Hitoshura Free will is an illusion 19 Settembre 2010 #820 Allora mi sacrifico e dico un qualche Turrican. Ora vai con l'aiutino D:
A Altar Giocatore di vecchia data 19 Settembre 2010 #821 Con Turrican e Contra, avete beccato il genere, ovvero: "Run'n Gun"
H Hitoshura Free will is an illusion 19 Settembre 2010 #822 Ranger X \\o// P.S: Che programma usi per tener traccia della tua collection? D¦ P.P.S: Domani posto l'img, adesso il forum va lentissimo .-.
Ranger X \\o// P.S: Che programma usi per tener traccia della tua collection? D¦ P.P.S: Domani posto l'img, adesso il forum va lentissimo .-.
H Hitoshura Free will is an illusion 20 Settembre 2010 #823 Ok, a meno di gente che più nerd non si può, penso che questa sia l'img più bastarda di sempre. Titolo esatto eh
Ok, a meno di gente che più nerd non si può, penso che questa sia l'img più bastarda di sempre. Titolo esatto eh
F federossoblu Ant of the Sky 20 Settembre 2010 #824 Dovrebbe essere Z o Z:Steel Soldiers o X-COM: Apocalypse
H Hitoshura Free will is an illusion 20 Settembre 2010 #825 federossoblu ha detto: Dovrebbe essere Z o Z:Steel Soldiers o X-COM: Apocalypse Clicca per espandere...
federossoblu ha detto: Dovrebbe essere Z o Z:Steel Soldiers o X-COM: Apocalypse Clicca per espandere...