anche a me sembra Moon agh too late
teo9 Alpha and Omega 1 Novembre 2010 #1.039 Tom and Jerry in Fists of Furry Tom e Jerry guerra all'ultimo baffo
H Hitoshura Free will is an illusion 1 Novembre 2010 #1.041 Ape Escape 2 Ape Escape 3 Ape Escape: on the loose
F federossoblu Ant of the Sky 1 Novembre 2010 #1.042 Omega ha detto: Beh dai è Ape Escape Clicca per espandere... corretto, a te!
A Aki Gray Warden 1 Novembre 2010 #1.044 A me quel tizio in basso a sinistra mi ricorda il gioco di topolino per psx ma questo e` ancora piu` old!
A me quel tizio in basso a sinistra mi ricorda il gioco di topolino per psx ma questo e` ancora piu` old!
N Nerodmc4 Filmsource STAFF 1 Novembre 2010 #1.045 Omega ha detto: Clicca per espandere... per caso è Ghosts'n Goblins? Non so mi da quella sensazione anche se probabilmente è sbagliata XD
Omega ha detto: Clicca per espandere... per caso è Ghosts'n Goblins? Non so mi da quella sensazione anche se probabilmente è sbagliata XD
L Lg_92 Gamescore Maniac 1 Novembre 2010 #1.048 Natsumi ha detto: È Duck tales per gameboy Clicca per espandere... si vabbè probabilmente non ero manco nato xD
Natsumi ha detto: È Duck tales per gameboy Clicca per espandere... si vabbè probabilmente non ero manco nato xD
H Hitoshura Free will is an illusion 1 Novembre 2010 #1.050 Omega ha detto: Clicca per espandere... Natsumi ha detto: È Duck tales per gameboy Clicca per espandere... Io non so se rimanere allibito per il sadismo di Mario nel proporre uno screen così tremendamente infame, oppure all'ennesima conferma che la Natsumi ha fatto da baby-sitter a Matusalemme. teo9 ha detto: Ape escape mi sembrava un trabocchetto, troppo facile xD Clicca per espandere... Io lo volevo dire... ma visto che ha chiesto il titolo esatto pensavo chiedesse un titolo particolare della saga, ma tant'è >_<
Omega ha detto: Clicca per espandere... Natsumi ha detto: È Duck tales per gameboy Clicca per espandere... Io non so se rimanere allibito per il sadismo di Mario nel proporre uno screen così tremendamente infame, oppure all'ennesima conferma che la Natsumi ha fatto da baby-sitter a Matusalemme. teo9 ha detto: Ape escape mi sembrava un trabocchetto, troppo facile xD Clicca per espandere... Io lo volevo dire... ma visto che ha chiesto il titolo esatto pensavo chiedesse un titolo particolare della saga, ma tant'è >_<