Bè era rimasto solo quello e quindi... a te!
Enigma Hyuga Clan's Heir 23 Ottobre 2010 #1.007 che poi è l'unico che ho, l'ironia lol passiamo oltre, più si va avanti e più mi è difficile postare immagini e stavolta non importa il titolo preciso *sorpresa*
che poi è l'unico che ho, l'ironia lol passiamo oltre, più si va avanti e più mi è difficile postare immagini e stavolta non importa il titolo preciso *sorpresa*
D Donlink Eterno sognatore 23 Ottobre 2010 #1.008 a me sembra l'unreal engine. Dico: gears of war unreal tournament
Enigma Hyuga Clan's Heir 23 Ottobre 2010 #1.009 no! da quanto tempo non lo dicevo :nuts: a-ehm, prego, riprendete pure
Enigma Hyuga Clan's Heir 23 Ottobre 2010 #1.012 non direi, no e sono due no di seguito O: sta durando questa volta
Enigma Hyuga Clan's Heir 28 Ottobre 2010 #1.013 ok, do il primo indizio: gioco del 2002 e per quanto possa servire, non lo so per certo ma non credo che quello sia l'unreal engine :3
ok, do il primo indizio: gioco del 2002 e per quanto possa servire, non lo so per certo ma non credo che quello sia l'unreal engine :3
B boskoz Member 30 Ottobre 2010 #1.019 se siamo stati così drogati da non indovinare halo in una settimana è meglio se cambiamo mestiere...anzi "cambiate" tò, io son di filmsource XD
se siamo stati così drogati da non indovinare halo in una settimana è meglio se cambiamo mestiere...anzi "cambiate" tò, io son di filmsource XD
G great_player Dall'istituto Kissho. 31 Ottobre 2010 #1.020 Se e halo devi mettere l'immagine intera perchè voglio vedere cos'è in quanto non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello che fosse lui -.-
Se e halo devi mettere l'immagine intera perchè voglio vedere cos'è in quanto non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello che fosse lui -.-