Indovina il gioco! - II Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Kagero: Deception II

un altro gioco ingannevole, uno di quelli che pensi di conoscere e invece l'avrai visto giusto una volta su qualche rivista in tempi remoti /:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Kagero: Deception II

un altro gioco ingannevole, uno di quelli che pensi di conoscere e invece l'avrai visto giusto una volta su qualche rivista in tempi remoti /:

Indeed. Anche se pensavo che tu l'avessi giocato.
Comunque è vero: ho detto questo gioco perchè è uno di quelli recensiti sul primo PSM che ho mai comprato
uhuhk.gif
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
altra cosa che mi dava la sensazione di deja-vu è stato il vestito della tizia, solo quando ho beccato delle immagini di gioco ho notato che si tratta di uno dei tanti vestiti della kunoichi maggiorata ayane di DoA, questo mezzo cameo mi ha solo reso più confuso >.<

va be, passiamo al prossimo e titolo esatto

screed.jpg
 

Hitoshura

Free will is an illusion
altra cosa che mi dava la sensazione di deja-vu è stato il vestito della tizia, solo quando ho beccato delle immagini di gioco ho notato che si tratta di uno dei tanti vestiti della kunoichi maggiorata ayane di DoA, questo mezzo cameo mi ha solo reso più confuso >.<

va be, passiamo al prossimo e titolo esatto

Infatti è della Tecmo :3

Per il gioco... provo:

Dark Cloud
Dark Chronicle
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uh, difficile dire quello esatto @___@

a me sembra Wipeout 2097, ma per sicurezza dico anche il primo Wipeout e Wipeout 3
 
Top