Alone in the dark?
K Kenshin Nuovo utente 5 Novembre 2010 #1.158 Sto guardando l'immagine semplificata ed ho capito solo una cosa... Non ci capisco niente... ^^;;; Ma che è? Mi sa che devo essere abbastanza niubbino per la gran totalità dei giuochi...
Sto guardando l'immagine semplificata ed ho capito solo una cosa... Non ci capisco niente... ^^;;; Ma che è? Mi sa che devo essere abbastanza niubbino per la gran totalità dei giuochi...
C CrankDestructor Member 5 Novembre 2010 #1.159 No a tutti! Ancora 2 risposte errate e potrò darvi l'aiuto decisivo!
C CrankDestructor Member 5 Novembre 2010 #1.162 Lg_92 ha detto: ghostbuster? Clicca per espandere... Sii! finalmente!Non ci speravo più!1 punto aggiudicato a Lg_92 e ora tocca a lui darci una nuova immagine!
Lg_92 ha detto: ghostbuster? Clicca per espandere... Sii! finalmente!Non ci speravo più!1 punto aggiudicato a Lg_92 e ora tocca a lui darci una nuova immagine!
C CrankDestructor Member 5 Novembre 2010 #1.164 Vuoi l'immagine intera di ghostbuster? Oppure stai dicendo a Lg_92?
K Kenshin Nuovo utente 5 Novembre 2010 #1.165 Intendevo l'intero di questa Per curiosità, non l'ho mai visto 'sto gioco...
L Lg_92 Gamescore Maniac 5 Novembre 2010 #1.167 eccola... titolo esatto aiuto dopo il 5° errore...a voi
C CrankDestructor Member 5 Novembre 2010 #1.168 Red dead revolver Ninja Gaiden Stursky e Hutch... Boh le ho sparate un pò a caso le ultime 2 ..