Indovina il gioco! - II Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Ok ora vi do qualche aiutino, tanto per cominciare, si, è un'esclusiva per Wii e no, non è né Wii Ware né Virtual Console etc.
Comunque la soluzione è da ricercare appunto nella grafica degli sfondi visto che di questo si tratta.
Se mi date un po' di tempo allargo l'immagine.

P.S.: Il titolo dell'immagine l'ho scelto a caso, senza motivo, non è un indizio. Pensavate che mi sarei lasciato sfuggire delle informazioni così facilmente? ;)

P.P.S.: Ecco l'immagine allargata:
fatelargo.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

PaulGhost

Nuovo utente
Ok ora vi do qualche aiutino, tanto per cominciare, si, è un'esclusiva per Wii e no, non è né Wii Ware né Virtual Console etc.
Comunque la soluzione è da ricercare appunto nella grafica degli sfondi visto che di questo si tratta.

Ci provo anche io, è uno sfondo di Wario land: the shake dimension?
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Evidentemente così diventava abbastanza semplice da indovinare, ciò non toglie il fatto che la prima lo era troppo invece, capirete il mio dilemma mentre postavo!
Qui c'è l'immagine intera, a PaulGhost l'onore e l'onere di postare.
cascateimboscate.jpg

Bravo Paul...anche io avevo indovinato, ma sei arrivato prima tu...ora sta a te...però avevo una domanda per Ladro....ma il link con un video che hai messo nella risposta...che cos'è??? Non si vede nulla bu?!?
 

Ladro

Gentil Ladro
Eccomi qui per salvare la situazione!
congratulazioni.jpg

Considerando che da domani non sarò più in vacanza, potrò rispondere solo il pomeriggio. Quindi non disperate se non rispondo subito, d'altra parte da che pulpito arriverebbe questa predica...
Dimenticavo, titolo esatto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top