Mario Power tennis per GBA?
L Ladro Gentil Ladro 10 Gennaio 2011 #1.534 great_player ha detto: Monster Ranger? Clicca per espandere... Questo neanche lo conosco, a meno che non intendessi Monster Rancher. Ma anche in quel caso sarebbe stato errato.
great_player ha detto: Monster Ranger? Clicca per espandere... Questo neanche lo conosco, a meno che non intendessi Monster Rancher. Ma anche in quel caso sarebbe stato errato.
L Ladro Gentil Ladro 11 Gennaio 2011 #1.538 No, nessuno di questi. Visto che siamo a 5 tentativi vi do un aiuto a mia scelta: Console GBA. Buon divertimento!
No, nessuno di questi. Visto che siamo a 5 tentativi vi do un aiuto a mia scelta: Console GBA. Buon divertimento!
G great_player Dall'istituto Kissho. 11 Gennaio 2011 #1.539 Io sto gioco l'ho giocato ma non mi viene in mente niente :hmm: Sparo un Fifnan Fantasy Tactics?
L Ladro Gentil Ladro 12 Gennaio 2011 #1.540 Neanche FF: Tactics, nei prossimi tentativi scrivete quale aiuto volete, se ne voleste uno in particolare fra altri 4 tentativi.
Neanche FF: Tactics, nei prossimi tentativi scrivete quale aiuto volete, se ne voleste uno in particolare fra altri 4 tentativi.
L Ladro Gentil Ladro 13 Gennaio 2011 #1.544 Niente da fare neanche ora. - - - - - E che caspita però, mi sono stufato. Se dovete far passare botte di settimane prima di mettere un nuovo messaggio ditelo che lascio perdere, perché così questa discussione non può continuare... Ultima modifica da un moderatore: 16 Gennaio 2011
Niente da fare neanche ora. - - - - - E che caspita però, mi sono stufato. Se dovete far passare botte di settimane prima di mettere un nuovo messaggio ditelo che lascio perdere, perché così questa discussione non può continuare...
B bad_hunter Metroid Hunter 16 Gennaio 2011 #1.545 Ladro ha detto: Neanche FF: Tactics, nei prossimi tentativi scrivete quale aiuto volete, se ne voleste uno in particolare fra altri 4 tentativi. Clicca per espandere... Dicci la casa madre!!! Comunque credo che abbia a che fare con i final fantasy quindi dico chocobo land per gba.
Ladro ha detto: Neanche FF: Tactics, nei prossimi tentativi scrivete quale aiuto volete, se ne voleste uno in particolare fra altri 4 tentativi. Clicca per espandere... Dicci la casa madre!!! Comunque credo che abbia a che fare con i final fantasy quindi dico chocobo land per gba.