Indovina il gioco! - II Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Visto che non chiesi espressamente il titolo esatto subito ed ho aggiunto questa clausola solo pochi minuti fa modificando il messaggio originale, non sarebbe giusto continuare per questo cavillo nascosto, quindi vi dirò che ha indovinato bad_hunter visto che è Tekken 6, mi sono permesso di prendere solo il muro poiché è un elemento interattivo (ma quante volte l'avrò spaccato? un milione?)
mokujindoveseifinito.jpg

Vai bad_hunter!
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Non ho la minima idea di che gioco sia, fosse stato per me questa manche sarebbe durata un'eternità.

È un gioco indie uscito su pc, iphone e wiiware (io ho questa versione), dovendolo descriverlo in 2 parole è un pong a scorrimento, molto bello da vedere e divertente, se ti capita prendilo!!
 

Ladro

Gentil Ladro
Ne ho visto un video proprio ora, sembra uno di quei giochi che non sai perché ci giochi ma lo fai lo stesso perché ti prende in maniera pazzesca, credo che sia per questo che si chiami "trip" :).

Forza con l'immagine!
 

Einher

Nuovo utente
gioco.png


Non so se è troppo facile o troppo difficile :shy: Però se uno l'ha giocato o visto si dovrebbe capire subito cos'è. Dato che sono in dubbio do pure un indizio: è uscito per una console di "questa" generazione (PSP, DS, PS3, Wii, xbox 360).
 
Top