Indovina il gioco! - II Edizione

Teocida

Oltreuomo
e 192...

Classifica parziale dall'ultimo aggiornamento ad oggi

Ladro 13
Enigma 11
Lyon17 5
Celmisia 3
Redrage 3
Zyssk 2
bad_hunter 2
Tribal 2
federossoblu 1
great_player 1
War 1
Paul Ghost 1
Danix92 1
Einher 1
nowe 1
Daigor 1
Hitoshura 0 (-3)

Complimenti a Ladro anche se siete fortunati che Natsumi non gioca più!
Ma soprattutto che non ho giocato io!

Classifica Totale aggiornata in prima pagina.

Ovviamente non sono una calcolatrice e tra decine di pagine potrei essermi perso qualche punto. Se ci sono recriminazione fatemele linkandomi le pagine in cui vi è stato assegnato il punto. Altrimenti non le prendo in considerazione perché rileggerla tutta no. :rulez:
E grazie a chi ha fatto rispettare la legge quotando le Sacre Tavole del Postante e del Partecipante!

Immagine da indovinare (postata da Ladro):

quasisonic.jpg


Ma mi sembra chiaro che sia Metal Gear Solid.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Mi sarò perso qualcosa evidentemente, ma perchè Hito ha un -3? Comunque grande Teocida :D chissà che lavoraccio

edit: spammone T_T
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Giusto per non causare scompiglio confermo la risposta di Enigma che ha detto Sword of Mana:
swordofmana.jpg

almeno potrò dire di aver rispettato le regole fino in fondo, sarebbe stato scorretto da parte mia fare altrimenti.
 

Teocida

Oltreuomo
Barto è troppo occupato per restituirti i tuoi punti ingiustamente tolti a causa di spam selvaggio, Hitoshura :(

La cosa che mi fa piacere è che rimango sempre sopra a Natsumi com'è giusto che sia è come è sempre stato sin dalla notte dei tempi di questo gioco.
Forza che mancano poco più di 100 pagine alla fine. Vi do ancora un vantaggio di 50 pagine. :approved:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Prendo atto che, rosicando nel vedermi al di sopra di te con ben oltre 10 pti, me ne hai meschinamente, abusivamente, ingiustamente, farsescamente e soprattutto trollemente tolti 3 :suspicious:
L'altra opzione è che... sei un *******. Ma sappiamo entrambi che ciò non è possibile :|
Tra l'altro manco a scrivere una penalità sei capace... mi sa mi sa che la seconda ipotesi non è tanto campata in aria.

Capita quando si è unsuccessful troll
2rggnmh.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Barto è troppo occupato per restituirti i tuoi punti ingiustamente tolti a causa di spam selvaggio, Hitoshura :(

La cosa che mi fa piacere è che rimango sempre sopra a Natsumi com'è giusto che sia è come è sempre stato sin dalla notte dei tempi di questo gioco.
Forza che mancano poco più di 100 pagine alla fine. Vi do ancora un vantaggio di 50 pagine. :approved:

Ok torno a giocare solo per il gusto di superarti :*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si sospendono le aste e tutti tornano a giocare, sarà un caso? O:

ebbravo Teo, era anche ora! sinceramente non so quanti punti abbia fatto in sti mesi e non ho voglia di controllare, mi fido (secondo me ne hai pure messo qualcuno in più)

evvai, riportiamo in vita il gioco con questa bella immagine

2j5ywbr.jpg


titolo esatto /o/
 

Altar

Giocatore di vecchia data
si sospendono le aste e tutti tornano a giocare, sarà un caso? O:

ebbravo Teo, era anche ora! sinceramente non so quanti punti abbia fatto in sti mesi e non ho voglia di controllare, mi fido (secondo me ne hai pure messo qualcuno in più)

evvai, riportiamo in vita il gioco con questa bella immagine

2j5ywbr.jpg


titolo esatto /o/

Demon's Crest !
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non avevo calcolato il fattore Altar XD

demonscrest.png


me l'hai fatto conoscere tu, è giusto che sia tu a beccarti sto punto lol
 
Top