One Piece

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Vale 100 capitoli questa vignetta

VrBMHze.png
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Rotolo, muoio, risorgo. Rotolo, muoio, risorgo. Quelle due tavole...

"Si sono scordati di me!"
"Infine, per mezzo miliardo di Beri... "Dio" Usopp".
*..."

Madò, madò.

Finito sto arco, la taglia di Usopp schizza alle stelle mi sa.
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Di certo avremo sulla taglia una nuova foto senza maschera, ma penso che ne approfitteranno per ritoccargli la taglia: per me supererà i 100 milioni tranquillamente.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Povero Usopp... 5 stelline, vale come Rufy e Zoro insieme! :) :) :)
Magari alla fine per il governo mondiale sarà proprio Usopp a sconfiggere DoFlamingo! :) :) :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Voglio sentire la voce di Peeka nell'anime. son troppo crioso.

Ah, e prevedo un alleanza Fujitora-Zoro per buttar giù Peeka.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Voglio sentire la voce di Peeka nell'anime. son troppo crioso.

Ah, e prevedo un alleanza Fujitora-Zoro per buttar giù Peeka.

Mi sembra che sia un alleanza molto più grossa ora come ora!
Voglio proprio veder come va a finire questo guazzabuglio di gente! :)
"Salvatore ingrato" (cit.)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Dio, che orgia di gente sto capitolo. Fighissimo. Finirà che faranno più danni che altro, ma wahtever. Doflamingo Gangbang is still a Gangbang.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Uscito uscito capitolozzo e finalmente un bel Zoro vs Peeka che però vedremo tra 2 settimane... :( inoltre , alla Beautiful, ecco che viene fuori il vero fratello di Do FLamingo, nonchè persona importante per Law! Vedremo il triste passato di Law?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Spero che Oda si riprenda, un'operazione è pur sempre un'operazione.
God Usopp for the win, ma sono secoli se non millenni che Sogeking non compare più, tristezza a palate proprio.
Questo è il primo arco in cui faccio davvero fatica ad accoppiare gli scontri, Luffy a parte ovviamente, la famiglia Doflamingo ha poteri proprio strani. Ad esempio Zoro vs Peeka non mi convince per niente. Ma tant'è.
Comunque lo avevo detto che il Mera Mera no Mi lo avrebbe mangiato Sabo, giustizia divina è stata (Ace T_T), veramente son contento.
Per il resto mah, ora capiremo il passato di Law sicuro e Doflamingo anche con la figura di Coràzon, brace for tears asd
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
perchè non ti convince? Alla fine è un nemico per lui, così come lo era mister n.1 no?

Non mi convince perché al di là della katana che ha usato all'ultimo, lo vedo troppo tipo da combattimento a mani nude, difatti la coppia Don Chinjao&Elisabello contro di lui già mi ha convinto molto di più.
Cioè dai, finora Zoro sempre contro spadaccini ha combattutto, lo stesso Mr 1 lo era a modo suo, Peeka veramente non mi dà questa impressione.
Ti immagini Zoro vs Cavendish trasformato in Hakuba? Now that's some serious shit.