1-2 capitoli fa ha recuperato una gamba di legno da usare quando torna umano, non ricordi?
Ho riguardato alcuni capitoli indietro ma non ho trovato la scena... lo vedo solo sempre col fucile...
1-2 capitoli fa ha recuperato una gamba di legno da usare quando torna umano, non ricordi?
Non so se esce il capitolo, e se è uscito non l'ho letto. Ieri un amico mi ha detto la sua teoria: usopp ha l'aki e lo non sa, e la bava alla bocca di sugar sarebbe perfettamente spiegata. E' improbabile, ma se è cosi' mi tiro una sega, lo giuro...
Come previsto son tutti tornati umani, Kyros è una belva *.* Spero vivamente che Doffly non finisca così, per me è un personaggio troppo importante.
Mah, non mi convince affatto la fine di Sugar, non capisco che abbia fatto Usop per farla svenire. Se davvero l'ha solo spaventata beh, siamo di fronte forse al più ridicolo dei deus ex machina.
E non mi convince nemmeno questa fine di Don Flamingo, se davvero è morto ok, ma se come penso si tratta solo di una trollata voglio vedere cosa si inventa Oda, il discorso dei fili che riattaccano le parti sinceramente non regge tantissimo visto che non è mica un Rogia, idem per la room di Law incatenato con l'Algamatolite.
A mio parere si scopre che è una marionetta o perlomeno un sosia.
Beh no, è vero, non esplicitamente almeno, ma a me sembra chiaro dalle "mosse" usate che non si tratti di un Rogia.
Insomma, non venivano considerati Rogia neppure il Bubble-Bubble o il Dela-Dela ad esempio, mi sembra strano che lo sia quello di Don.
La wiki italiana comunque lo riporta proprio come Paramisha :O