One Piece

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Non so se esce il capitolo, e se è uscito non l'ho letto. Ieri un amico mi ha detto la sua teoria: usopp ha l'aki e lo non sa, e la bava alla bocca di sugar sarebbe perfettamente spiegata. E' improbabile, ma se è cosi' mi tiro una sega, lo giuro...
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Scusate,ma mi sa che vi state facendo seghe mentali inutili XD. Sugar si è spaventata per la faccia da mostro che ha fatto Usopp dopo avergli fatto mangiare quella roba,non per aki o roba varia
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Non so se esce il capitolo, e se è uscito non l'ho letto. Ieri un amico mi ha detto la sua teoria: usopp ha l'aki e lo non sa, e la bava alla bocca di sugar sarebbe perfettamente spiegata. E' improbabile, ma se è cosi' mi tiro una sega, lo giuro...

Al massimo l'haou-shoku potrebbero avercelo Zoro e Sanji, non di certo Usop.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Come previsto son tutti tornati umani, Kyros è una belva *.* Spero vivamente che Doffly non finisca così, per me è un personaggio troppo importante.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Come previsto son tutti tornati umani, Kyros è una belva *.* Spero vivamente che Doffly non finisca così, per me è un personaggio troppo importante.

ma non può morire così, sicuramente i suoi fili riattaccheranno la testa al corpo! :) e alla fine avevo ragione su Curos, rimane senza una gamba! :)
Ah si, se usop ha l'aki io sono babbo natale...
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Di certo non è morto ma,a meno che in realtà non sia un Logia user, bisognerà tirare fuori una spiegazione che non sta ne in cielo ne in terra..
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
E perchè sabo? Sembra anche lui un ira di dio, o comunque ce lo riconferma. Se Dof schiatta così non mi dispiace sinceramente, non vedo perche' ogni nemico forte debba avere una battaglia lunga ed estenuante, puo' tranquillamente incontrare qualcuno di ancora piu' forte, sarebbe una ventata di novità. Tuttavia non credo sia morto, ci diranno tutto col prossimo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
o magari è un sosia
non ce lo vedo ad essere battuto così facilmente, a meno che Kyros non abbia mangiato un frutto che più rabbia accumuli e più potente diventi quando ti sfoghi :didi:
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Data l'assenza di sangue....non vorrei dire una cazzata, ma forse è stato Law con il suo potere per evitare che Kyros uccidesse sul momento Doffy (chissà magari non vuole che schiatti troppo in fretta).....anche se Law è uno straccio ed in teoria ammanettato con l'agalmatolite.
Oppure è un applicazione buffa del suo frutto.....oppure boh.

Spero che non facciano pausa in questo punto se no sono stronzi.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Mah, non mi convince affatto la fine di Sugar, non capisco che abbia fatto Usop per farla svenire. Se davvero l'ha solo spaventata beh, siamo di fronte forse al più ridicolo dei deus ex machina.

E non mi convince nemmeno questa fine di Don Flamingo, se davvero è morto ok, ma se come penso si tratta solo di una trollata voglio vedere cosa si inventa Oda, il discorso dei fili che riattaccano le parti sinceramente non regge tantissimo visto che non è mica un Rogia, idem per la room di Law incatenato con l'Algamatolite.
A mio parere si scopre che è una marionetta o perlomeno un sosia.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Mah, non mi convince affatto la fine di Sugar, non capisco che abbia fatto Usop per farla svenire. Se davvero l'ha solo spaventata beh, siamo di fronte forse al più ridicolo dei deus ex machina.

E non mi convince nemmeno questa fine di Don Flamingo, se davvero è morto ok, ma se come penso si tratta solo di una trollata voglio vedere cosa si inventa Oda, il discorso dei fili che riattaccano le parti sinceramente non regge tantissimo visto che non è mica un Rogia, idem per la room di Law incatenato con l'Algamatolite.
A mio parere si scopre che è una marionetta o perlomeno un sosia.

Bhè attenzione! Non è mai stato detto se il frutto di DoFlamingo sia Rogia o Paramisha...
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Beh no, è vero, non esplicitamente almeno, ma a me sembra chiaro dalle "mosse" usate che non si tratti di un Rogia.
Insomma, non venivano considerati Rogia neppure il Bubble-Bubble o il Dela-Dela ad esempio, mi sembra strano che lo sia quello di Don.
La wiki italiana comunque lo riporta proprio come Paramisha :O
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Beh no, è vero, non esplicitamente almeno, ma a me sembra chiaro dalle "mosse" usate che non si tratti di un Rogia.
Insomma, non venivano considerati Rogia neppure il Bubble-Bubble o il Dela-Dela ad esempio, mi sembra strano che lo sia quello di Don.
La wiki italiana comunque lo riporta proprio come Paramisha :O

Concordo in pieno, i suoi poteri sembrano quelli di un Paramisha, ma finchè le cose non son dichiarate in One Piece non si può mai sapere! :)
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
16 Gennaio 2011
237
2
7
Medio-Mondo
Piccolo leak del capitolo di domani
1r3mrQS.jpg


Vorrei ben dire, finalmente!