credo quindi sia doveroso per far continuare il gioco trovare una soluzione a questo problema.
Assolutamente si, e ritengo che come prime cose si debbano fare:
a) Postare, laddove è possibile, solo immagini prese dal tubo oppure screen propri.
b) Fare delle verifiche sulle immagini che si vogliono caricare tramite la ricerca su Google o l'altro, e se si vede che sono tra i primissimi risultati NON postarle.
c) Trovare un sito di hosting che renda a google o a chi per lui molto più difficoltosa la ricerca (tynipic o imageshack o altri, non so bisognerebbe far prove comparate) e uppare immagini solo con lui.
Son comunque tutte misure che vanno a incatenare l'immediatezza del gioco e che appesantiscono i compiti di chi posta l'immagine, ma sono proprio necessarie a garantirne il divertimento, che sennò si ridurrebbe solo ad un chi ricerca più velocemente l'url.
Ovviamente non è ancora nulla di definitivo, pensate a come si possono fregare le ricerche di google (con attenzione ai punti b & c) e stabiliamo poi insieme come stilare quella che diverrà a breve la 5^ regola del postante, nonché la più lunga, visto che toccherà illustrare il funzionamento della nuova opzione di Google e di tynieye anche a chi non le conosce (io che non posso ancora sperimentarla).
Edit:
@Enigma, prova a fare un turno postando un immagine che non sia riconosciuta nè da Google né dall'altro, se va bene si continua così