Indovina il gioco! - II Edizione

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Ho provato un sito che promette di rilevarti la stessa immagine che gli linki tra quelle presenti sul web tra quasi 2 miliardi di foto, ho fatto un test con 5-6 foto, me ne ha rilevata solo 1 su 6 ed era uppata con imageshack. Quelle uppate da tinypic non me le ha rilevate. Un modo per essere più sicuri di evitare la faccenda sarebbe postare con tinypic.

Comunque bad si è psychic force, ho dato una occhiata su google immagini digitando il nome.

Ladro

Gentil Ladro
Io non ho ancora capito il metodo... comunque io FF VII l'ho presa da youtube con Ctrl-Alt-Stamp se vi può interessare.

Io personalmente non so nemmeno di cosa stiamo parlando quindi mi levo di torno, non mi resta che affidarmi alla vostra sportività.

(Edit, Forse è meglio non sprecare pagine in questo modo... sennò finiamo subito!)

Level MD

The Secret Darkness
Io personalmente non so nemmeno di cosa stiamo parlando
per chiarire... se fai cercare il link dell'immagine che hai postato a google ed esistono immagini identiche nel web lui te le trova

cosa similare fa tinyeye

quindi d'ora in avanti se non si usano screen fatti da se e controllati il gioco rischia di essere falsato

bad_hunter

Metroid Hunter
Io non ho ancora capito il metodo... comunque io FF VII l'ho presa da youtube con Ctrl-Alt-Stamp se vi può interessare.

Io personalmente non so nemmeno di cosa stiamo parlando quindi mi levo di torno, non mi resta che affidarmi alla vostra sportività.

(Edit, Forse è meglio non sprecare pagine in questo modo... sennò finiamo subito!)

Per farla breve su google basta linkare l'immagine che postate (quindi il frammento) per trovarla intera insieme al titolo del gioco, credo quindi sia doveroso per far continuare il gioco trovare una soluzione a questo problema.

Edit: ho aperto un topic per parlare di questo problema in modo da non mandare avanti le pagine del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
credo quindi sia doveroso per far continuare il gioco trovare una soluzione a questo problema.

Assolutamente si, e ritengo che come prime cose si debbano fare:

a) Postare, laddove è possibile, solo immagini prese dal tubo oppure screen propri.

b) Fare delle verifiche sulle immagini che si vogliono caricare tramite la ricerca su Google o l'altro, e se si vede che sono tra i primissimi risultati NON postarle.

c) Trovare un sito di hosting che renda a google o a chi per lui molto più difficoltosa la ricerca (tynipic o imageshack o altri, non so bisognerebbe far prove comparate) e uppare immagini solo con lui.

Son comunque tutte misure che vanno a incatenare l'immediatezza del gioco e che appesantiscono i compiti di chi posta l'immagine, ma sono proprio necessarie a garantirne il divertimento, che sennò si ridurrebbe solo ad un chi ricerca più velocemente l'url.
Ovviamente non è ancora nulla di definitivo, pensate a come si possono fregare le ricerche di google (con attenzione ai punti b & c) e stabiliamo poi insieme come stilare quella che diverrà a breve la 5^ regola del postante, nonché la più lunga, visto che toccherà illustrare il funzionamento della nuova opzione di Google e di tynieye anche a chi non le conosce (io che non posso ancora sperimentarla).

Edit:

@Enigma, prova a fare un turno postando un immagine che non sia riconosciuta nè da Google né dall'altro, se va bene si continua così

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ok, son riuscito a fare un'immagine che non trova nessuno dei due

2ecp7bb.png

titolo esatto :sisi: