Gamesource Staff
Well-Known Member
Si ho visto dopo :asd: comunque no ad entrambiPer l'immagine dico un Tombi ma son sicuro che non è lui, giusto per i maiali.
Comunque si, non ho ancora aggiornato lol, se noti l'ultimo edit è di ieri![]()
Si ho visto dopo :asd: comunque no ad entrambiPer l'immagine dico un Tombi ma son sicuro che non è lui, giusto per i maiali.
Comunque si, non ho ancora aggiornato lol, se noti l'ultimo edit è di ieri![]()
Ed è proprio Final Fantasy VII! Giusto anche il luogo, cave of the Gi!
![]()
Direi che sono abbastanza compiaciuto della durata di questa immagine, tuttavia non vedo l'ora di superarmi ancora! (Dita serrate in una piramide della contemplazione malvagia)
A te Redrage!
Decisamente no xD diciamo che mi son ricordato che potevo metterne un'altra su FFo e temevo in una tua avvoltoiata adesso :asd:PS: Redrage... questa l'hai messa cercando la mia su ffonline tramite google eh ?!? :asd:
Oh, che peccato... questo non è sicuramente il mio genere.
Provo a dire Otomedius o... ma aspetta... non sarà mica Ape Escape?
![]()
Dannazione ed invece si è Ape Escape il minigioco Monkey Galaxy speravo di trarre in inganno mettendo un immagine del minigioco xD
E che ne sapevo io che sapeva il mio nick su FFo visto che è diverso dal mio qui D: se mahari l'ha capito da avatar e firma vuol dire che è il momento di cambiarli u.ubhe ma ***** l'ha indovinato guardando quello che avevi postato su ffonline :sbonk:
anche tu però :nono: io non l'ho detto perché non ricordavo quel minigioco e speravo che le tue parole non volessero essere così evidenti :|
lo sapevo che era FFVII >.< non l'avevo nominato perche non m'era neanche passato per l'anticamera del cervello all'inizio, non appena ho letto gli aiuti è stato il secondo titolo a venirmi in mente (il primo è stato nightmare creatures :asd: )
sapevo anche questa ma arrivo troppo tardi, ora chi ci salverà dalla prossima immagine di ladro ç__ç