La sparo quasi totalmente a caso.. Nightmare Creatures, Nightmare Creatures II
D darkdrake Dark Cavalier Drake 3 Luglio 2011 #2.356 La sparo quasi totalmente a caso.. Nightmare Creatures, Nightmare Creatures II
A Altar Giocatore di vecchia data 3 Luglio 2011 #2.357 Ladro ha detto: Clicca per espandere... Sicurissimo di averlo o comunque di averci giocato..... Alone inthe dark: The new nightmare The Adventures of Alundra Oddworld: Abe's Exoduss
Ladro ha detto: Clicca per espandere... Sicurissimo di averlo o comunque di averci giocato..... Alone inthe dark: The new nightmare The Adventures of Alundra Oddworld: Abe's Exoduss
L Ladro Gentil Ladro 3 Luglio 2011 #2.358 No no e no! Siamo a -2. Che bello! Le ultime immagini non stavano durando molto, questa sembra promettere bene, no?
No no e no! Siamo a -2. Che bello! Le ultime immagini non stavano durando molto, questa sembra promettere bene, no?
L Lg_92 Gamescore Maniac 4 Luglio 2011 #2.363 madoooo..... altre 3 mesi a capire cosa sia. su con l'aiuto Ladro.
L Ladro Gentil Ladro 4 Luglio 2011 #2.364 Sarebbe meglio se lo decideste voi l'indizio, no? Io vi dico l'anno, ovvero 1997!
L Lg_92 Gamescore Maniac 4 Luglio 2011 #2.365 Castelvania legends devil summoner: soul hackers Nightmare Creatures
D darkdrake Dark Cavalier Drake 4 Luglio 2011 #2.369 Ah regà leggete.. Nightmare Creatures l'ho già detto io XD
C Cimarra Sono un Dio splendente! 4 Luglio 2011 #2.370 darkdrake ha detto: Ah regà leggete.. Nightmare Creatures l'ho già detto io XD Clicca per espandere... Allora me lo sono perso, avevo controllato per non fare double name e sprecare il post :cry:
darkdrake ha detto: Ah regà leggete.. Nightmare Creatures l'ho già detto io XD Clicca per espandere... Allora me lo sono perso, avevo controllato per non fare double name e sprecare il post :cry: