Gamesource Staff
Well-Known Member
Si ho visto dopo :asd: comunque no ad entrambiPer l'immagine dico un Tombi ma son sicuro che non è lui, giusto per i maiali.
Comunque si, non ho ancora aggiornato lol, se noti l'ultimo edit è di ieri
Si ho visto dopo :asd: comunque no ad entrambiPer l'immagine dico un Tombi ma son sicuro che non è lui, giusto per i maiali.
Comunque si, non ho ancora aggiornato lol, se noti l'ultimo edit è di ieri
Ed è proprio Final Fantasy VII! Giusto anche il luogo, cave of the Gi!
Direi che sono abbastanza compiaciuto della durata di questa immagine, tuttavia non vedo l'ora di superarmi ancora! (Dita serrate in una piramide della contemplazione malvagia)
A te Redrage!
Decisamente no xD diciamo che mi son ricordato che potevo metterne un'altra su FFo e temevo in una tua avvoltoiata adesso :asd:PS: Redrage... questa l'hai messa cercando la mia su ffonline tramite google eh ?!? :asd:
Oh, che peccato... questo non è sicuramente il mio genere.
Provo a dire Otomedius o... ma aspetta... non sarà mica Ape Escape?
Dannazione ed invece si è Ape Escape il minigioco Monkey Galaxy speravo di trarre in inganno mettendo un immagine del minigioco xD
E che ne sapevo io che sapeva il mio nick su FFo visto che è diverso dal mio qui D: se mahari l'ha capito da avatar e firma vuol dire che è il momento di cambiarli u.ubhe ma ***** l'ha indovinato guardando quello che avevi postato su ffonline :sbonk:
anche tu però :nono: io non l'ho detto perché non ricordavo quel minigioco e speravo che le tue parole non volessero essere così evidenti :|
lo sapevo che era FFVII >.< non l'avevo nominato perche non m'era neanche passato per l'anticamera del cervello all'inizio, non appena ho letto gli aiuti è stato il secondo titolo a venirmi in mente (il primo è stato nightmare creatures :asd: )
sapevo anche questa ma arrivo troppo tardi, ora chi ci salverà dalla prossima immagine di ladro ç__ç