X360 I migliori giochi della Xbox 360

Knukle

Il dimenticatore
Siccome ho la 360 da poco, sto iniziando a guardare un pò di titoli. Oggi ho trovato Lost Odissey a poco meno di 30 euro e me lo sono regalato. Ancora non l'ho nemmeno scartato, prima dovrò portare a termine almeno l'80% di quell'immenso giocone che è Fallout 3.
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Volendo comprare due nuovi giochi, quali mi consigliate tra Gears of war2, Battlefiel: Bad Company, Mirror's Edge, Tomb Raider: Underworld, Call of Duty 5: World at War, Race pro 2 ( all'uscita), Colin mc rae dirt e Far Cry 2?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Uh...io ti consiglierei gow 2, ma solo perchè è l'unico a cui non ho giocato tralasciando race pro 2 ^ ^
Anche tomb raider...certo che sono generi troppo diversi, non hai qualche idea su che cosa ti piacerebbe provare adesso?
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Uh...io ti consiglierei gow 2, ma solo perchè è l'unico a cui non ho giocato tralasciando race pro 2 ^ ^
Anche tomb raider...certo che sono generi troppo diversi, non hai qualche idea su che cosa ti piacerebbe provare adesso?

Credo che prendero' Mirror's edge e Colin mcrae dirt, anche perche' ho alcuni buoni sconto.
 

Omega

Dormo sulla collina
Battlefield, NO.
Gears of War 2, potresti, ma conoscendoti, no. Lo finiresti dopo 6 ore e diresti che hai sprecato i soldi.
Mirror's Edge, come sopra, ma ti piacerebbe tantissimo.
Tomb Raider: non ne hai mai giocato uno e dubito potresti iniziare a farlo adesso.
CoD: non ti ci vedo proprio a giocare un Cod.
Far Cry 2 assolutamente no, perchè se t'è piaciuto il primo, il secondo non ti piacerà

Shordy ha detto:
Credo che prendero' Mirror's edge e Colin mcrae dirt, anche perche' ho alcuni buoni sconto.
Ma allora che ce lo chiedi a fare? :|
 

Eikichi_Onizuka_11

Nuovo utente
dipende dai gusti... se volevi un titolo bello in live cod 5 è consigliatissimo ma se volevi un single player da paura... Bioshock è stupendo e tra poco esce pure il 2
 

AthoS

Texas Hold'em Player
Io, essendo un appassionato di giochi di macchine e moto ti consiglierei moto gp 2008 e need for speed undercover, la spesa per l'acquisto è nella media, anche la longevità dei 2 giochi è nella media.. Purtroppo però in moto gp usi gli stessi circuiti per le 3 categorie e quindi sembra un po ripetitivo..
 

Snow

cuore di ghiaccio
So di non averci giocato, e di non averli ma i migliori rimangono comunque TUTTA la serie di DOA.
Io ho quello dal 1 al 3 di DOA e Beachvolley ( Xbox )

Ma sono sicurissima al 100% che anche il 4 e Beachvolley 2 per la Xbox 360 siano i migliori di tutto.

Naturalmente a voi ragazzi piacerà perchè ci sono tante belle ragazze con tanto di seno esagerato e da far calare il sangue dal naso. Ma anche per noi ragazze c'è pur sempre un filo di bellezza. E naturalmente parlo dei ragazzi del Doa. Tutti bellissimi, e non solo. Le mosse sono fatte spettaccolari, e parlo di TUTTI i personaggi. Costumi sempre carini e molti.

Nel BeachVolley però ci sono solo le ragazze in costume, dove si combatte 2 vs 2. Il miglior gioco di pallavolo del mondo secondo me xD

Ditemi la vostra ;) Non solo sul DOA naturalmente.


anche io super fan di doa! li ho tutti!
:cheesy:

sono un fan di DoA sin dal primo capitolo su PS1 (fu il mio primo gioco insieme ad Oddworld), non solo per le tope che ne fanno da protagonista, ma anche per il gameplay veloce e immediato. Pur considerando che esistono picchiaduro tecnicamente migliore (Soul Calibur tra tutti) la saga di DoA è quella che mi ha fatto passare piu tempo. La saga extreme (o beath volley) l ho presa solo per un motivo che tutti voi immagino sappiate :D
Per quanto riguarda i migliori giochi della 360, ipotizzando che parliamo di esclusive (temporali o meno), ti consiglio:

- Mass Effect
- Bioshock
- Halo 3
- Gears of War
- Lost Odyssey
- eternal sonata
- Naruto: Rise of Ninja
- Ninja Gaiden 2

Se invece ti interessano anche i multipiattaforma, posso consigliartene tanti altri ^^



Evidenziato il 6° :love:


ecco la mia classifica:

Eternal sonata :love:
Tales of vesperia :nuts:
dead or alive 4 :p
LOst odissey :laugh:
Star ocean the last hope :yahoo:
 
Ultima modifica da un moderatore:

sneked

Member
Secondo me il miglior gioco della Xbox 360 è sicuramente Halo 3. E' davvero un giocone che ha fatto la storia della xbox. Cavolo è troppo bello. Un'altro gioco che a mio parere potrebbe togliergli lo scettro è Crysis 2 che sicuramente è un gioco che non deve mancarmi. La grafica è pazzesca e vedendo i trailer mi è piaciuto molto.
 
Top