Parasite Eve the 3rd birthday?
L Ladro Gentil Ladro 31 Luglio 2011 #2.512 Mass Effect? Del quale oltre al nome ed al fatto che sia una qualche roba nello spazio non so altro? =)
Mass Effect? Del quale oltre al nome ed al fatto che sia una qualche roba nello spazio non so altro? =)
Enigma Hyuga Clan's Heir 31 Luglio 2011 #2.513 nulla di cosi altisonante D: ok altro aiuto, vi dico che è un action a scorrimento
L Ladro Gentil Ladro 4 Agosto 2011 #2.514 Boh... non ne ho idea... Non e che è qualcosa tipo per PSN o Xbox Live a la Hard Corps Uprising o Moon Diver?
Boh... non ne ho idea... Non e che è qualcosa tipo per PSN o Xbox Live a la Hard Corps Uprising o Moon Diver?
L Ladro Gentil Ladro 6 Agosto 2011 #2.516 Penso che sia proprio Moon Diver invece. Aspettiamo la conferma però.
Level MD The Secret Darkness 6 Agosto 2011 #2.517 Ladro ha detto: Penso che sia proprio Moon Diver invece. Aspettiamo la conferma però. Clicca per espandere... è quello dai secondo me puoi benissimo postare
Ladro ha detto: Penso che sia proprio Moon Diver invece. Aspettiamo la conferma però. Clicca per espandere... è quello dai secondo me puoi benissimo postare
L Ladro Gentil Ladro 7 Agosto 2011 #2.519 Eccomi qua puntuale come una cambiale con la nuova immagine! Credo sia facile comunque. Titolo esatto, ok?
Eccomi qua puntuale come una cambiale con la nuova immagine! Credo sia facile comunque. Titolo esatto, ok?