Indovina il gioco! - II Edizione

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Up?
Per non bruciarmi il post e un futuro indizio che verrebbe più tardi dico "harry potter e la pietra filosofale" muhahahahaha

Ladro

Gentil Ladro
Allora dimmi il genere che ti propongo Castlevania: Curse of Darkness e Castlevania: Lament of Innocence ma aggiungiamoci pure Legacy of Darkness. (Meglio abbondare)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
te ne do anche tre di aiuti! dunque, come ha detto Omega è per PS2, è un action ed è targato Konami

...vuoi anche il nome? va bene, è Castlevania: Lament of Innocence

castlevanialoi.png

e per oggi basta con gli aiuti :noworry:

Ladro

Gentil Ladro
E che cavolo però!!! Siete troppo reticenti con gli aiuti ogni volta!
Come diamine facciamo ad indovinarlo con solo questi pochi indizi? No forza, dimmelo tu Enigma!

Facciamo che ci arrendiamo per mancanza di indizi e posto io, ok? Tutti d'accordo? Ecco la nuova immagine:
doomspikes.jpg

Titolo esatto, etc... Ciao!

Teocida

Oltreuomo
Mmmh non ne ho proprio idea O_O
Spyro 2?

Comunque ho aggiornato la classifica e tra 38 pagine si finisce: Enigma manterrà l'enorme distacco, Ladro riuscirà a rimontare oppure lo farà Hitoshura ritornando a sorpresa? :D

Ladro

Gentil Ladro
Nah, non credo rimonterò, tuttavia vado bene per essere partito a metà discussione, no? ^^

Tornando a noi, ritentate, ancora non ci siamo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Comunque ho aggiornato la classifica e tra 38 pagine si finisce: Enigma manterrà l'enorme distacco, Ladro riuscirà a rimontare oppure lo farà Hitoshura ritornando a sorpresa? :D
invece di parlare degli altri torna a giocare pure te >.> da quando siete spariti tutti quanti ce la stiamo giocando giusto io e ladro, e sto vincendo io solo perche ci sono dall'inizio, avete ammazzato la competizione ç__ç

per questo boh @__@ sembra roba gamecube o wii, dico Metroid Prime 1-2-3