Indovina il gioco! - II Edizione

Level MD

The Secret Darkness
come al solito gli aiutini di level sono più che illuminanti, non può essere altri che dragonball kinect :nuts:

XD

ho pensato che far notare la diversa visuale potesse essere un aiuto, vediamo se lo colgono bad e Ladro ( sempre che conoscano il gioco ovviamente :asd: )
 

Ladro

Gentil Ladro
Meh, sono un po' arrugginito al momento. =)

Può essere Contra? Non il primo ma magari uno dei successivi potrebbe.
 

Level MD

The Secret Darkness
Ancora no :(

è solitamente classificato come action generico o action adventure, considerando certi elementi penso sia più corretta la seconda definizione
 

Level MD

The Secret Darkness
Non ci siamo

Ho detto action adventure perché ci sono NPC da cui ottenere informazioni, si deve spesso esplorare per cercare il modo di proseguire, ci sono oggetti da spostare, poteri e particolari chiavi da ottenere per superare delle barriere, ecc...
 

Level MD

The Secret Darkness
omg non sarà uno degli ecco?

Ecco II: The Tides of Time

2eocnsg.jpg


;)
 

Ladro

Gentil Ladro
Diamine... io avevo solo il primo di questo...

Che fosse SEGA l'avevo capito sin dall'inizio ma avendo visto solo il primo Ecco mi sembrava uno stile troppo diverso.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch'io ho giocato solo al primo, però ricordavo che in qualche capitolo successivo inserirono quelle sessioni con telecamera alle spalle, ma chi ci ha pensato. è stato l'ultimo hint di level a rendere tutto ovvio XD

beh passiamo al prossimo

33ubnns.png
 

Ladro

Gentil Ladro
A prima vista... mi sa di rpg vecchio stile e dico Phantasy Star.

In secondo luogo... potrebbe essere anche un gico da Super Scope tipo X-Zone o Lazer Blazer.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si avevo notato l'anomalia nel tuo ultimo aiuto XD

visto che fra un po le pagine finiscono (sarà poi vero?) vi dico subito che non è un rpg
 
Top