Indovina il gioco! - II Edizione

bad_hunter

Metroid Hunter
A vederlo mi pare un gioco con meccaniche simili a quelle del gioco dell'immagine precedente, sparo un super mario bros per vedere arrivare subito qualche aiuto concreto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
entrambi avete fatto una giusta osservazione, la cosa gialla non l'ho inclusa a caso :sisi:

velocizzo i tempi e vi dico che la prima versione di tal gioco è uscita per la prima volta nell'85 (lascio a voi le interpretazioni)
 

Ladro

Gentil Ladro
Mannaggia, li odio sti aiuti confusionari!
Uno è un non-genere e l'altro una non-data. L'unica cosa è che potrebbe essere una serie, visto che allora i giochi erano quasi senza sfondo.

Mi viene in mente solo Gradius & co. (tipo Salamander) ma lì i nemici sono tutti robot, sono rari i mostri...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nono quale non data lol, è una data eccome. per evitare altri fraintendimenti sarò più esplicito: non alludevo ad una serie ma ad una sequela di porting, ce ne sono stati una marea negli anni a seguire, ma quell'immagine è presa dalla versione originale (questo dovrebbe farvi intuire qualcosa)

al prossimo aiuto vi dico direttamente da quale versione l'ho presa, intanto vi dico che sul genere ci avete preso tutti XD
 

Ladro

Gentil Ladro
Mannaggia al serpente piumato Quetzalcoatl...
Mi sa di un nemico rotante... che si muove in schemi rotanti... aspetta.. Sega Mega Drive Collection... Space Harrier!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beccato!

34y3fc5.png


eh si, questo giochillo ha ben 27 anni, questa è la prima versione da sala giochi, poi ne hanno fatto miriadi di porting in quasi tutte le console dell'epoca, ovviamente downgradate graficamente (ed ha anche ricevuto una grossissima citazione in bayonetta). è questo che avreste dovuto capire dal mio aiutino sull'anno, un modo un po contorto di dispensare aiuti ma vabbe XD

Trivia
-la cosa gialla era la capigliatura del protagonista lol
-questo non è un nemico ma un bonus stage in cui si deve cavalcare questa specie di fortunadrago
-non so come abbia fatto Ladro a sapere che ci ho giocato tramite la sega mega drive collection °-°
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Non sottovalutare la rete informativa dei criminali, Enigma.
So anche cos'hai fatto il 23 Giugno alle 17:15 e non aggiungo altro...
Aggiungo però la nuova immagine:
diablosg.jpg

Titolo esatto come da programma e via!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Probabilmente non l'avete visto perché avevo scritto di aspettare che google me le trovava tutte e poi ho fatto edit.
Comunque ancora non ci siamo.
 
Top