dany, io ti consiglierei il nocturne, ma ammetto che forse è un pò troppo difficile per chi non ha mai giocato a qualche SMT, in alternativa vai con il Digital Devil Saga
per me il nocturne non si batte, ma dico questo con la consapevolezza di dovrelo finire ancora eh XD
però prima è meglio che aspetti qualche altro parere, non sono certo il più colto in materia di SMT XD c'è sicuramente chi ti saprà dire di più
Dopo aver sentito parlare bene di questi giochi, vorrei provarli, però non so proprio da quale iniziare. Quale mi consigliate di procurarmi per primo (al momento sto giocando a Persona 3 FES)? Grazie mille a chi mi risponderà.
meglio partire con Digital Devil Saga (il 2 è il seguito dell'1), partire col Nocturne è farsi male da soli visto che è decisamente più difficile
se poi vuoi provare un altro gioco della serie ma differente per quanto riguarda combattimenti e ambientazione, il Devil Summoner è un ottimo titolo
@Pissio: Suvvia, il Lucifer's Call a modalità normale non è una cosa da stracciarsi i capelli :huh:
c'era anche la modalità normale? :weird:
si vede che tu sei uno al quale piace vincere facile![]()