Shin Megami Tensei

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dany, io ti consiglierei il nocturne, ma ammetto che forse è un pò troppo difficile per chi non ha mai giocato a qualche SMT, in alternativa vai con il Digital Devil Saga

Enigma

Hyuga Clan's Heir
però prima è meglio che aspetti qualche altro parere, non sono certo il più colto in materia di SMT XD c'è sicuramente chi ti saprà dire di più

pissio

Osservatore di eclissi
meglio partire con Digital Devil Saga (il 2 è il seguito dell'1), partire col Nocturne è farsi male da soli visto che è decisamente più difficile
se poi vuoi provare un altro gioco della serie ma differente per quanto riguarda combattimenti e ambientazione, il Devil Summoner è un ottimo titolo

Hitoshura

Free will is an illusion
Dopo aver sentito parlare bene di questi giochi, vorrei provarli, però non so proprio da quale iniziare. Quale mi consigliate di procurarmi per primo (al momento sto giocando a Persona 3 FES)? Grazie mille a chi mi risponderà.

"Cronologicamente" parlando, ti conviene iniziare col Lucifer's Call e poi i DDS (il primo di quest'ultimi giocalo assolutamente americano, i 50hz della PAL sono una trivellata ai maroni e agli occhi «_» ) visto la presenza di uno dei boss più difficile di tutti i tempi nel DDS1.

Se invece vuoi una cosa "standard" vai direttamente coi DDS in quanto il Lucifer's Call è atipico in termini di trama, gameplay, pg, subquest and so on.

@Pissio: Suvvia, il Lucifer's Call a modalità normale non è una cosa da stracciarsi i capelli :huh:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
meglio partire con Digital Devil Saga (il 2 è il seguito dell'1), partire col Nocturne è farsi male da soli visto che è decisamente più difficile
se poi vuoi provare un altro gioco della serie ma differente per quanto riguarda combattimenti e ambientazione, il Devil Summoner è un ottimo titolo

Tu pensa che sono stato iniziato alla saga di SMT proprio con il Lucifer's Call :nuts:

pissio

Osservatore di eclissi
@Pissio: Suvvia, il Lucifer's Call a modalità normale non è una cosa da stracciarsi i capelli :huh:

c'era anche la modalità normale? :weird:
si vede che tu sei uno al quale
txnirn91qr8enj3.jpg

:D