Lucca Comics & Games 2010

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
L'idea di trovarvi un posto dove stare nella radiosa Viareggio non vi attizza?
Da lì Lucca si raggiunge in 20-25', e poi a Viareggio c'è abbastanza vita, anche se è fine ottobre. Negozi, poi cavolo, ci sono i panini di Adone!
e a te l'idea di venire a Lucca non attizza?
poi quest'anno ti saprei dire per tempo se ci vengo o no :3
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
e a te l'idea di venire a Lucca non attizza?
poi quest'anno ti saprei dire per tempo se ci vengo o no :3

L'idea mi piace, la realizzazione è molto più difficile. Con molta probabilità non potrò esserci in quei giorni, alrimenti lo avrei già scritto prima. Purtroppo non so se ci sarò. Mi dispiace enormemente, se le cose cambiano sarò il primo a esserne felice.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
non fidarti Davide, non hai idea di come li ho trovati quando ci siamo incontrati
th_0game.gif

Questo perché ci siamo fatti ingannare da questa insegna fraudolenta

pizzeriacinese.jpg


Non sapendo che nel frattempo il ristorante tipico toscano era diventata una pizzeria cinese.
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Io ci sarò li per tutti e 4 giorni (credo) per albergo o altro sono apposto ^^
vado a stare o da mio zio o da mia cugina
 

Oneiros

Nuovo utente
22 Febbraio 2010
26
0
1
33
Roma
Non posso permettermi di mettermi come "ufficiale", però stavo pensando anche io di essere a Lucca quest'anno.

In caso la cosa andasse a buon fine vi farò sapere, così se vi serve qualcosa avete una persona in più anche se senza pass (tanto per la parte giochi non è che ci sia bisogno di chi sa cosa xd)
 

Link Zero

RiskBreaker
4 Luglio 2008
193
0
6
39
Valendia
Se prendi un albergo a Pescia o Montecarlo non puoi fare il viaggio in treno da Montecatini e vedere Pescia e Montecarlo dal finestrino però. Se sei disposto a rischiare e perderti quest'emozione, allora prendiamo pure un albergo a Pescia o Montecarlo. Io voto per Montecatini però.

Ah comunque vorrei esserci, e la mia volontà è legata al fatto di non dover salire a Lucca da solo ma con compagnia allegra. Anche lo ziojimmy basterebbe.

Per i giorni per me si può anche partire venerdì mattina e stare fino alla domenica sera.

Quoto, Montecatini Terme rulez u__u
dsc00141lf.jpg

Che bei ricordi, con il lancio del cellulare *__*
E la calca in treno da paura >.<
dsc00169m.jpg


Si, si... voglio proprio Montecatini XD
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Io penso che verrò, anche se il giorno esatto si deciderà sempre qualche giorno prima, se non la mattina stessa ._. come l'anno scorso, che poi per ottenere un cavolo di sconto comitiva abbiamo seguito, non so per quanto tempo, dalla stazione una tipa vestita dallo spirito senza volto (della città incantata) e alla fine non facevano alcuno sconto comitiva :(
Mi farò un giorno, tutt'al più due, se sono proprio costretta.
Magari ci vediamo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
E la calca in treno da paura >.<
dsc00169m.jpg


Si, si... voglio proprio Montecatini XD

ODDIO MA QUELLO È MARCO!! E QUELLO È JGOR!! E poi ci sono io TRE ANNI FA!! E lo ziojimmy aveva ancora il codino!!!

Questa foto è da conservare e guardarla ogni volta che ci sentiremo vecchi. Com'eravamo belli 3 anni fa